Sky Le Serie TV su Sky

Per mantenere l'offerta di contenuti e canali Fox bisognerà trattare con la Disney ora che Sky è di Comcast :D

Si tutto dipenderà dalla Disney che sicuramente una volta comprato il marchio internazionale non credo vorrà smantellarlo, bisogna vedere se rimarrà esclusiva di Sky.... bisognerà anche vedere che continuerà a mandare serie di ABC oppure manderà solo serie prodotte Fox.

Sicuramente rinnovato per il sup interesse
Per quanto riguarda disney plus è stato più volte detto anche recentemente quando hanno presentato l offerta che sarà un servizio per famiglie
Ci saranno si serie fox ma non di certo fx
In un servizio come disney plus non vedremo mai American horror story o the resident prodotti fox per adulti
Né seri e Marvel come the punischer o daredevil al massimo la loro versione teen senza sangue però 😁😁

Ottimo! Hype alle stelle...

quando si tratta di HBO...non c'è bisogno di hype, anzi non userei la parole visto che di solito poi l'hype viene troncato dalla dura realtà di prodotto di infima qualità...ma non dovrebbe essere questo il caso:D non vedo l'ora. se interessa sui cari vecchi soscial ci sono pagine e pagine di foto della zona a dir poco agghiaccianti, specie se esci dalla solita foto alla ruota panoramica e il bambolotto senza occhi.

ben poche cose di hbo sono dimenticabili...persino la seconda di true detective e Here and Now. ps true detective o ci rimetti i protagonisti della prima o non la guarderà nessuno anche se il tema della terza è perfetto. here & now, bastava evitare un paio di personaggi nella megafamiglia allargatissima in cui ognuno rappresenta una cosiddetta minoranza e stuccava meno.

Sicuramente rinnovato per il sup interesse
Per quanto riguarda disney plus è stato più volte detto anche recentemente quando hanno presentato l offerta che sarà un servizio per famiglie
Ci saranno si serie fox ma non di certo fx
In un servizio come disney plus non vedremo mai American horror story o the resident prodotti fox per adulti
Né seri e Marvel come the punischer o daredevil al massimo la loro versione teen senza sangue però

tra il dire il fare e il guadagnare...disney+ sarà per famiglie xkè quel nome, disney, deve essere legato a TUTTI, una costola un po' + adulta potrebbe magari nascere o arrivare da noi sotto altro nome. come giò adesso in ben pochi sanno che ABC è disney, che ESPN è disney... ma non troverai mai scritto ABC(disney) da nessuna parte è nel loro interesse tenere le cose molto distanti. disney sono i classici e i programmi per i bambini, il resto del pubblico è soddisfatto da altri marchi

Uscirà completa il 10 giugno?

10-17-24...cmq tutta sta corsa al binge watching non la concepisco. alcune storie vanno narrate con certi tempi. mi fa strano vedere anche 2 puntate di fila magari la midseason finale e poi la ripartenza che fanno passare anni e gli attori sono abbronzati o con nuove pettinature

10-17-24...cmq tutta sta corsa al binge watching non la concepisco. alcune storie vanno narrate con certi tempi. mi fa strano vedere anche 2 puntate di fila magari la midseason finale e poi la ripartenza che fanno passare anni e gli attori sono abbronzati o con nuove pettinature

Quoto anche se disponibile l intera stagione la guardo spezzata

È passato quasi un anno dalla stagione scorsa e francamente non ho sentito la mancanza

Purtroppo nemmeno io.
Dico “purtroppo” perché in fondo il mondo Marvel mi piace, ma hanno il vizio di allungare il brodo. 22/24 episodi sono troppi. Per fortuna questa stagione sarà la metà.

Purtroppo nemmeno io.
Dico “purtroppo” perché in fondo il mondo Marvel mi piace, ma hanno il vizio di allungare il brodo. 22/24 episodi sono troppi. Per fortuna questa stagione sarà la metà.

Hai centrato il problema. Sia del brodo che degli episodi troppo lunghi.
Problema che ora inizia decisamente a farsi sentire anche nelle serie DC su Premium

La data va bene, visto che dopo i primi 4 episodi faranno una pausa di una settimana mantenendo così come al solito un distacco di tre episodi.
Piuttosto mi dà fastidio la sovrapposizione con The Flash il lunedì, quindi dovrò registrare una delle due.

Indietro
Alto Basso