• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Le Serie TV su Sky

Gli eredi di GOT saranno il sequel e gli spin off

Mah non credo... non credo avranno lo stesso successo poi per ora ce ne dovrebbe essere solo uno chissa quando arriveranno gli altri.... io poi non intendevo ererde di got in modo specifico intendevo come serie evento dal largo successo che possa prendere il posto di got in questo senso... queste due serie secondo me hanno possibilita per farlo...
 
Mah non credo... non credo avranno lo stesso successo poi per ora ce ne dovrebbe essere solo uno chissa quando arriveranno gli altri.... io poi non intendevo ererde di got in modo specifico intendevo come serie evento dal largo successo che possa prendere il posto di got in questo senso... queste due serie secondo me hanno possibilita per farlo...

Credo che almeno il prequel lo avrà
 
non ho seguito mai westworld, credo sono arrivato al secondo o terzo episodio, non mi prese poi anche sapendo che da molti la seconda stagione è stata criticata non mi è mai venuto in mente di recuperarla... voi che dite? il fatto che abbia fallito come successore ed "erede de Il Trono di Spade per la HBO" non dovrebbero farmela recuperare oppure vale la pena?...

per quanto riguarda l'erede di GoT alla HBO comunque penso che serie come Watchmen o His Dark Materials saranno dei candidati sicuramente più validi di Westworld forse...

ti deve piacere il genere e devi essere disposto a veder infrante le tue convinzioni su quello che hai capito ogni 20 minuti. c'è chi di fronte a questo prova frustrazione e urla al pasticcio autoriale che non è affatto presente in questa serie. se come me segui 300 serietv è vivamente consigliato affidarsi a trame dettagliate e grafici "rioridinativi" alla fine della puntata

le critiche delle seconde stagioni ci sono sempre semplicemente xkè la prima è nuova e tutti ne parlano bene come di tutte le novità, la seconda arrivata anche con comodo come sarà la terza porterà sempre critiche xkè appunto fare un articolo su una cosa che attira, ma che ancora non è del tutto in onda e parlarne bene non porta a niente. la seconda stagione è il naturale proseguio della prima qualcosa è stato già snocciolato e qualcosa di questo snocciolamento viene spiegato con larghissimi flashback degni delle lavagne dei detective che cercano i serial killer...

come anche voler dare un etichetta è una forzatura giornalistica (e questa serie poco si presta ad avere articoli scritti da chi non ha avuto il tempo e il cervello di capirla) questa serie può essere definita come erede di game of thrones solo per il costo. game of thrones se partisse oggi e non fosse mai esistita non la seguirebbe nessuno, magari bollata subito come una dinasty coi draghi(non a caso si è partiti con molto sesso e roba che attira).

pur coi suoi 3000 personaggi ed eventi GOT è molto + facile da seguire di westworld.

Mah non credo... non credo avranno lo stesso successo poi per ora ce ne dovrebbe essere solo uno chissa quando arriveranno gli altri.... io poi non intendevo ererde di got in modo specifico intendevo come serie evento dal largo successo che possa prendere il posto di got in questo senso... queste due serie secondo me hanno possibilita per farlo...

eventuali prequel o sequel ovviamente non arriverebbero agli attuali 12 milioni...ma sicuramente costano un unghia di quel che costa la lacca di john snowe della sua esistenza potrà decidere solo il network non tanto per il ritorno economico semplice (costa 10 e incasso 20)...devi considerare lo "spazio che occupa" e cioè attualmente una serata molto pregiata e se in quello slot potessi metterci un eventi che mi fa incassare trenta...bye bye prequel e sequel. a volte certi filoni si esauriscono e basta.
 
Ciao, Outlander è stata presente su Sky Box Sets lo scorso novembre prima del debutto della quarta stagione. I diritti di seconda visione dovrebbe essere in mano a Prime Video.

Grazie per la dritta! Ho controllato su Prime Video, ma al momento non ci sono nemmeno lì. Pazienza, dovrò aspettare fino al prossimo passaggio.
 
Ciao, Outlander è stata presente su Sky Box Sets lo scorso novembre prima del debutto della quarta stagione. I diritti di seconda visione dovrebbe essere in mano a Prime Video.
Mi permetto di correggere sul boxset mai stata ma venivano inseriti gli episodi in onda
Al momento non è presente in nessuna piattaforma legale anche se netflix l ha acquistata globalmente per distribuirla ma in Italia probabilmente bisogna aspettare la scedenza delle licenze

Grazie per la dritta! Ho controllato su Prime Video, ma al momento non ci sono nemmeno lì. Pazienza, dovrò aspettare fino al prossimo passaggio.

Vedi sopra
 
Mi permetto di correggere sul boxset mai stata ma venivano inseriti gli episodi in onda
Al momento non è presente in nessuna piattaforma legale anche se netflix l ha acquistata globalmente per distribuirla ma in Italia probabilmente bisogna aspettare la scedenza delle licenze



Vedi sopra

Grazie! Allora sembra che l'unica possibilità sia aspettare che la mandino in onda di nuovo su Fox Life, spero che prima della nuova stagione sia previsto un passaggio delle precedenti.
 
ragazzi ho perso 2 puntate delle Regole del delitto perfetto, la 3 e la 4, su on demand son scadute, dove le recupero?
 
Grazie! Allora sembra che l'unica possibilità sia aspettare che la mandino in onda di nuovo su Fox Life, spero che prima della nuova stagione sia previsto un passaggio delle precedenti.
Purtoppo è una serie che ha sempre avuto una programmazione statica
Niente repliche e niente ondemand
Cerca piuttosto i cofanetti
 
scusate se sbaglio a scriverlo qui

come sono i diritti per Games of Thrones?può passare a qualche altro servizio?
in parte o interamente...
 
Se non mi sbaglio il rapporto tra Sky ed HBO è molto stretto, ed i diritti restano in esclusiva A Sky per parecchio tempo. Ma non saprei quantificare
 
La terza stagione di Legion arriva dal 3 luglio. Ieri durante Agents of S.H.I.E.L.D. è passato il promo.
 
Indietro
Alto Basso