Sky Le Serie TV su Sky

Non so se sia stato già segnalato, ma abbiamo finalmente una data per The new Pope: 10 gennaio

Emergence (Serie ABC che non avrà una seconda stagione, visto gli ascolti) andrà su Fox dal 6 Gennaio Fonte Antonio Genna

Stanno per iniziare le riprese di Fear the walking dead 6...ma qua non c'è l'ombra della 5.

Adesso la cosa sta iniziando a dare fastidio...

Notizie di Bob's Burger? In USA sono ormai a metà della stagione 10. Spero non tardino per via del fatto che prima potevano contare su FOX Animation.

Notizie di Bob's Burger? In USA sono ormai a metà della stagione 10. Spero non tardino per via del fatto che prima potevano contare su FOX Animation.

fox animation la trattava fin troppo bene, non credo se ne siano dimenticati, inoltre non la trovo neanche così "scomoda"

L'hanno doppiata sponsorizzata e poi sparisce nel dimenticatoio.Perchè questa politica da parte di MTV??Mistero.

xkè non sanno gestire le serietv, non hanno solitamente serietv, non gli interessa trasmetterle...e l'avevano comprata solo perchè pensavano che gli avrebbe portato chissà quanti miliardi di ascolti...non hanno un canale adatto per trasmetterla...finirà come per moltissime serie comprate da mediaset doppiate e mai trasmesse

Speriamo di no! E se deve fare questa fine Sky decida di acquistarla anche stesso facendo uno sforzo per portarla sui propri canali!

L’ultima stagione andata in onda in italia era stata pure la migliore di Fear The Walking Dead, ed aveva lasciato una buona percentuale di attesa per la stagione successiva

Questa discussione verrà usata anche per inserire le serie tv sui canali Premium

Da quanto la stanno pompando la serie che parte mercoledì su Atlantic, the loudest voice - sesso e potere pensavo che avesse il 4K ma mi pare non ci sia.
Conoscendo lo scandalo di quello di Fox News questa non me la perdo :)

Da quanto la stanno pompando la serie che parte mercoledì su Atlantic, the loudest voice - sesso e potere pensavo che avesse il 4K ma mi pare non ci sia.
Conoscendo lo scandalo di quello di Fox News questa non me la perdo :)

non credo ci siano mai state serie showtime in 4k su sky

Premium Action conferma su facebook che le serie dell'Arrowverse partiranno a marzo 2020, quindi il crossover arriverà presumibilmente tra aprile e maggio :)

DCTV Crisis on Infinite Earths Crossover Final Trailer (HD) Pubblicato oggi :D :icon_bounce: Ci sono tutti :D

The CW will present its biggest DC crossover ever with CRISIS ON INFINITE EARTHS airing across five different episodes of the network’s hit superhero series and spanning two quarters (December 2019 and January 2020).

Crisis on Infinite Earths begins Sunday December 8th on The CW!

Ercolino, di aprire il trailer non se ne parla proprio e chi si fida? :D :lol:
Vedremo invece quali serie e quale ordine si seguirà :)
Da noi dovrebbero arrivare verso fine maggio facendo un paio di calcoli

U signore ragazzi mamma mia e chi se lo perde ragazzi poi dite l’ordine da seguire delle serie ovviamente non solo per il mega crossover

Indietro
Alto Basso