Sky Le Serie TV su Sky

credo che ormai si chieda direttamente a google e google news con un aiuto da wikipedia

http://blog.infinitytv.it/film_serie/supereroi-dc-premium/
Qui tutti gli orari sul crossover dell’arrowerse :)
E per siciliana che vuole farsi la maratona, sabato 23 dalle 17 li fanno uno dopo l’altro :D

http://blog.infinitytv.it/film_serie/supereroi-dc-premium/
Qui tutti gli orari sul crossover dell’arrowerse :)
E per siciliana che vuole farsi la maratona, sabato 23 dalle 17 li fanno uno dopo l’altro :D

vedo tutto on demand inizio questo sabato sera con Batwoman. The Flash . Arrow e Supergirl . Poi entro e commento . Poi sabato prossimo . Batwoman. The Flash. Arrow . Le leggende e Supergirl. Ovviamente tutto on demand . Certo che per me saranno dei giorni

vedo tutto on demand inizio questo sabato sera con Batwoman. The Flash . Arrow e Supergirl . Poi entro e commento . Poi sabato prossimo . Batwoman. The Flash. Arrow . Le leggende e Supergirl. Ovviamente tutto on demand . Certo che per ne saranno dei giorni

Mi sa che non hai ancora capito bene, o forse ho capito male io quello che vuoi dire :D
Facciamo chiarezza, fra due giorni, sabato 16 ci sarà SOLO Supergirl lineare su Premium Action, martedì 19 Batwoman, giovedì 21 The Flash, venerdì 22 Arrow e a seguire Legends of Tomorrow.
Se tu dopodomani cerchi on demand gli episodi, non trovi nulla :)

Mi sa che non hai ancora capito bene, o forse ho capito male io quello che vuoi dire :D
Facciamo chiarezza, fra due giorni, sabato 16 ci sarà SOLO Supergirl lineare su Premium Action, martedì 19 Batwoman, giovedì 21 The Flash, venerdì 22 Arrow e a seguire Legends of Tomorrow.
Se tu dopodomani cerchi on demand gli episodi, non trovi nulla :)

Gli episodi che vanno in onda questa settimana io li vedo tutti sabato sera . Allora Batwoman è andato in onda ieri??? E lo vedo sabato. The Flash non va in onda questa settimana?? Dicasi per Arrow e Supergirl ma possibile che non riesco a farmi capire Non sto parlando del crossover

Gli episodi che vanno in onda questa settimana io li vedo tutti sabato sera . Allora Batwoman è andato in onda ieri??? E lo vedo sabato. The Flash non va in onda questa settimana?? Dicasi per Arrow e Supergirl ma possibile che non riesco a farmi capire

Ma io sto parlando del crossover, non degli episodi precedenti. Chiaro che sabato on demand vedi quello che vuoi :)

Ma io sto parlando del crossover, non degli episodi precedenti. Chiaro che sabato on demand vedi quello che vuoi :)

Evvivaaaa finalmente mi hai capita
E la stessa cosa farò sabato prossimo. I crossover lo vedrò il prossimo sabato. Le serie dc sono importanti per me e ho deciso di vedrli sabato sera con comodità e cuffie comunque ci sarò per commentare, e se non mi leggete significa che ancora non li guardo

Evvivaaaa finalmente mi hai capita
E la stessa cosa farò sabato prossimo. I crossover lo vedrò il prossimo sabato. Le serie dc sono importanti per me e ho deciso di vedrli sabato sera con comodità e cuffie comunque ci sarò per commentare, e se non mi leggete significa che ancora non li guardo

Colpa mia non avevo capito :D

Però questa gestione dei crossover quest'anno mi piace poco, fare un episodio, aspettare tre giorni, poi altri due giorni per tre episodi in due giorni.

Però questa gestione dei crossover quest'anno mi piace poco, fare un episodio, aspettare tre giorni, poi altri due giorni per tre episodi in due giorni.

.... infatti io muoio ad aspettare sabato prossimo però con calma con le cuffie e relax . Voi invece logicamente vedete gli episodi appena vanno in onda . Devo resistere

vedo tutto on demand inizio questo sabato sera con Batwoman. The Flash . Arrow e Supergirl . Poi entro e commento . Poi sabato prossimo . Batwoman. The Flash. Arrow . Le leggende e Supergirl. Ovviamente tutto on demand . Certo che per me saranno dei giorni

Quindi ti vedi il primo episodio del crossover per poi aspettare una settimana per vedere gli altri 4... Un po' lunga l'attesa... (Ma mai come in america che hanno dovuto aspettare più di un mese per vedere gli ultimi due episodi :D )

Quindi ti vedi il primo episodio del crossover per poi aspettare una settimana per vedere gli altri 4... Un po' lunga l'attesa... (Ma mai come in america che hanno dovuto aspettare più di un mese per vedere gli ultimi due episodi :D )

Esattamente. Siccome ci tengo e allora faccio come ho scritto mi piacerebbe commentare subito gli episodi ma devo resistere

Per me meglio,un dolce meglio mangiarselo/gustarselo un poco alla volta,per me non c'è gusto vedersi tutto il corssover in una botta sola.

Per me meglio,un dolce meglio mangiarselo/gustarselo un poco alla volta,per me non c'è gusto vedersi tutto il corssover in una botta sola.

Stavo giusto pensando come dividermeli :D
Tipo io farei mercoledì Supergirl e Batwoman. Giovedì black Lightning e the flash e poi venerdì dai lineari arrow e Legends.
Sì, credo possa andare bene :D

Stavo giusto pensando come dividermeli :D
Tipo io farei mercoledì Supergirl e Batwoman. Giovedì black Lightning e the flash e poi venerdì dai lineari arrow e Legends.
Sì, credo possa andare bene :D
Li guardo puliti sull'ondemand registrandoli sul lineare per backup.Faccio cosi per qualsiasi programma di sky.P.s.guarda che Black Lightning è inglobato nelle altre serie Dc,non ha un'episodio suo nel crossover.:evil5:

Ma poi per quale motivo gli episodi ondemand scadono così velocemente, anche se li scarichi te li tolgono ugualmente. Ok i diritti ma almeno il tempo della messa in onda della stagione, quel paio di mesi ...

Ma poi per quale motivo gli episodi ondemand scadono così velocemente, anche se li scarichi te li tolgono ugualmente. Ok i diritti ma almeno il tempo della messa in onda della stagione, quel paio di mesi ...
Questione di diritti,da quando sono arrivati i canali premium la scadenza è sempre stata di 28 giorni(4 settimane).

Indietro
Alto Basso