Clementine
Digital-Forum Senior Plus
degli episodi mancanti di homeland doppiato si sa ancora niente ?
Aspetto anche io news.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok ma ho elencato quelle già in corso sono parecchie su foxlife più le nuove FoxAndranno sui restanti canali Fox,mi sembra logico.Esempio di nuova serie,9-1-1: Lone Star parte su Fox e non su Fox Life.
![]()
Si visto ma si sa quando verrà trasmesso?Prossimamente su Sky Atlantic arriverà Cercando Alaska, miniserie Hulu con protagonista Kristine Froseth (La verità sul caso Harry Quebert), il trailer italiano è disponibile su On Demand.
No, non compare nessuna data nel trailer. Forse a fine giugno.
Prossimamente su Sky Atlantic arriverà Cercando Alaska, miniserie Hulu con protagonista Kristine Froseth (La verità sul caso Harry Quebert), il trailer italiano è disponibile su On Demand.
Nel primo dice 27 giugno
No, non compare nessuna data nel trailer. Forse a fine giugno.
Ho fatto foto al promo
https://ibb.co/BCV60VP
Ok pensavo più avanti. Così trasmettono solo la prima stagione di Five Days ma non la seconda.Correggo 27 maggio appena visto su sky tg24 il promo
Abbiamo possibilità che arrivi la serie DC Stargirl sui canali premium?Se non arrivasse su premium su quale piattaforma potrebbe essere trasmessa??![]()
Il primo episodio è andato negli Stati Uniti esattamento oggi 18 maggio.Se è una serie 2020 i diritti sono di sky, se è iniziata nel 2019 è ancora di premium
Il primo episodio è andato negli Stati Uniti esattamento oggi 18 maggio.Chi se la prende sempre che interessi comprare questa serie?
![]()
Bene grazie.È prodotta per la piattaforma dc e va in onda anche sul canale the cw
Potrebbe anche andare su prime video come le precedenti serie della piattaforma doom patrol e swamp thing cancellata dopo una stagione
La miniserie MotherFatherSon dall'8 giugno su Sky Atlantic (fonte: promo TV)