danilomaster87
Digital-Forum Master
È accaduto lo stesso con Supergirl, ma l'episodio poi andò in onda doppiato. Sarà un refuso.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hanno scritto su pagina facebook di Premium Action che la serie BÈ accaduto lo stesso con Supergirl, ma l'episodio poi andò in onda doppiato. Sarà un refuso.
Ma per favore! Cosa c'entra il fatto che lei sia davvero gay? Non sono mica in Italia!Ragazzi scrivo qui onde evitare spoiler visto che ancora non vedo l'episodio... ruby rose lascia la serie dopo la prima stagione( Batwoman)
Per il ruolo di Kate Kane sarà cercata una nuova attrice...
Beh effettivamente non è che mi piaceva lei nel ruolo... Non riesco a capire il motivo, forse perché viene criticata che lei è davvero gay???
Ma per favore! Cosa c'entra il fatto che lei sia davvero gay? Non sono mica in Italia!
Comunque ho notato con piacere che per Shameless è ripreso il doppiaggio dall'ultimo episodio trasmesso, il decimo
Appunto. Quindi il suo essere gay non c'entra niente. Comunque sono solo un'illazione anche le critiche dei fan della serie.Nell'articolo che ho letto sta scritto che fonti vicine all'attrice hanno fatto sapere a "Variety" che l'addio non è dovuto all'infortunio subito durante le riprese della prima stagione. Lo scorso settembre la Rose era infatti stata operata d'urgenza a due ernie al disco e aveva rischiato di rimanere paralizzata. Sui social erano infatti fioccate le critiche sulla scelta della Rose come protagonista, ritenuta non all'altezza del ruolo, beh in effetti...![]()
Nell'articolo che ho letto sta scritto che fonti vicine all'attrice hanno fatto sapere a "Variety" che l'addio non è dovuto all'infortunio subito durante le riprese della prima stagione. Lo scorso settembre la Rose era infatti stata operata d'urgenza a due ernie al disco e aveva rischiato di rimanere paralizzata. Sui social erano infatti fioccate le critiche sulla scelta della Rose come protagonista, ritenuta non all'altezza del ruolo, beh in effetti...![]()
sembra che la decisione di abbandonare la serie sia dovuta alle difficoltà di girare in Canada
l'attrice ha molta vita sociale e personale a LA e ha sempre avuto difficoltà a lasciare la sua vita per il set
leggevo prima di un comportamento poco professionale dell'attrice negli ultimi mesi,ritardi sul set,scene girate di continuo per distrazioni dell attrice
sarà un bel cambiamento ma personalmente come attrice nel cast la ritengo la più scarsa
Mi dispiace quando cambiano gli attori nelle serieSperiamo che la nuova attrice sia in gamba.
Cambiando argomento, oggi è confermato l'ultimo episodio di Riverdale, poi un'interruzione estiva e gli ultimi 8 episodi probabilmente da settembre![]()
Mi dispiace quando cambiano gli attori nelle serieSperiamo che la nuova attrice sia in gamba.
Cambiando argomento, oggi è confermato l'ultimo episodio di Riverdale, poi un'interruzione estiva e gli ultimi 8 episodi probabilmente da settembre![]()
Io devo iniziare la terza su Amazon e spero che premium faccia repliche della quarta dal primo episodio![]()
Immagino che sia durata poco in Orange is the new black per lo stesso motivo. Hai l'occasione della carriera di essere protagonista di una serie tv, quindi contratto garantito finché dura la serie (essendo del mondo DC ci sono buone possibilità) e la butti così per una motivazione così futile?sembra che la decisione di abbandonare la serie sia dovuta alle difficoltà di girare in Canada
l'attrice ha molta vita sociale e personale a LA e ha sempre avuto difficoltà a lasciare la sua vita per il set
leggevo prima di un comportamento poco professionale dell'attrice negli ultimi mesi,ritardi sul set,scene girate di continuo per distrazioni dell attrice
sarà un bel cambiamento ma personalmente come attrice nel cast la ritengo la più scarsa
Vedilo è bellissimo . Specialmente la quarta stagione ancora più bella.
La guarderò sicuramente, questa serie mi sta piacendo molto. L'avevo classificata teen e anche se lo è va benissimo anche se si è adulti
Starò attento al daytime di Premium Stories, prima o poi la replicano
Grazie per l aggiornamentoLa sesta stagione di Empire sarà trasmessa, in versione doppiata, da martedì 17 giugno alle 21.00 con tre episodi a settimana. Non dall'inizio ma dall'episodio 13.
La sesta stagione di Empire sarà trasmessa, in versione doppiata, da martedì 17 giugno alle 21.00 con tre episodi a settimana. Non dall'inizio ma dall'episodio 13.