Sky Le Serie TV su Sky

Ragazzi scrivo qui onde evitare spoiler visto che ancora non vedo l'episodio... ruby rose lascia la serie dopo la prima stagione ( Batwoman)
Per il ruolo di Kate Kane sarà cercata una nuova attrice...
Beh effettivamente non è che mi piaceva lei nel ruolo... Non riesco a capire il motivo , forse perché viene criticata che lei è davvero gay???

Ragazzi scrivo qui onde evitare spoiler visto che ancora non vedo l'episodio... ruby rose lascia la serie dopo la prima stagione ( Batwoman)
Per il ruolo di Kate Kane sarà cercata una nuova attrice...
Beh effettivamente non è che mi piaceva lei nel ruolo... Non riesco a capire il motivo , forse perché viene criticata che lei è davvero gay???
Ma per favore! Cosa c'entra il fatto che lei sia davvero gay? Non sono mica in Italia!

Comunque ho notato con piacere che per Shameless è ripreso il doppiaggio dall'ultimo episodio trasmesso, il decimo

Ma per favore! Cosa c'entra il fatto che lei sia davvero gay? Non sono mica in Italia!

Comunque ho notato con piacere che per Shameless è ripreso il doppiaggio dall'ultimo episodio trasmesso, il decimo

Nell'articolo che ho letto sta scritto che fonti vicine all'attrice hanno fatto sapere a "Variety" che l'addio non è dovuto all'infortunio subito durante le riprese della prima stagione. Lo scorso settembre la Rose era infatti stata operata d'urgenza a due ernie al disco e aveva rischiato di rimanere paralizzata. Sui social erano infatti fioccate le critiche sulla scelta della Rose come protagonista, ritenuta non all'altezza del ruolo, beh in effetti...

Nell'articolo che ho letto sta scritto che fonti vicine all'attrice hanno fatto sapere a "Variety" che l'addio non è dovuto all'infortunio subito durante le riprese della prima stagione. Lo scorso settembre la Rose era infatti stata operata d'urgenza a due ernie al disco e aveva rischiato di rimanere paralizzata. Sui social erano infatti fioccate le critiche sulla scelta della Rose come protagonista, ritenuta non all'altezza del ruolo, beh in effetti...
Appunto. Quindi il suo essere gay non c'entra niente. Comunque sono solo un'illazione anche le critiche dei fan della serie.

sembra che la decisione di abbandonare la serie sia dovuta alle difficoltà di girare in Canada
l'attrice ha molta vita sociale e personale a LA e ha sempre avuto difficoltà a lasciare la sua vita per il set
leggevo prima di un comportamento poco professionale dell'attrice negli ultimi mesi,ritardi sul set,scene girate di continuo per distrazioni dell attrice
sarà un bel cambiamento ma personalmente come attrice nel cast la ritengo la più scarsa

sembra che la decisione di abbandonare la serie sia dovuta alle difficoltà di girare in Canada
l'attrice ha molta vita sociale e personale a LA e ha sempre avuto difficoltà a lasciare la sua vita per il set
leggevo prima di un comportamento poco professionale dell'attrice negli ultimi mesi,ritardi sul set,scene girate di continuo per distrazioni dell attrice
sarà un bel cambiamento ma personalmente come attrice nel cast la ritengo la più scarsa

... è quello che ho scritto prima. Non mi piace come personaggio , oddio la serie mi piace tantissimo ma lei nel ruolo di Batwoman no ! Avrà sicuramente un bel caratterino e , comunque vediamo chi sarà la nuova attrice nella seconda stagione

Mi dispiace quando cambiano gli attori nelle serie :( Speriamo che la nuova attrice sia in gamba.
Cambiando argomento, oggi è confermato l'ultimo episodio di Riverdale, poi un'interruzione estiva e gli ultimi 8 episodi probabilmente da settembre :)

Mi dispiace quando cambiano gli attori nelle serie :( Speriamo che la nuova attrice sia in gamba.
Cambiando argomento, oggi è confermato l'ultimo episodio di Riverdale, poi un'interruzione estiva e gli ultimi 8 episodi probabilmente da settembre :)

.... la seguo anche io mi piace come serie
Per fortuna che ricomincia Legacies 2 almeno la sostituisco con Riverdale in attesa dei restanti episodi a settembre

di solito i motivi vanno ben al di sopra dell'orientamento sessuale...che nel lavoro non cambia niente. se invece non è una "brava lavoratrice" viene licenziata anche se ha due mariti :lol:

Riguardo alla questione su Batwoman doppiata o meno, Premium Action ha appena pubblicato su Facebook: "Ciao a tutti, vi confermiamo che i prossimi episodi andranno in onda doppiati. La scritta è stata trasmessa per errore".

Io devo iniziare la terza su Amazon e spero che premium faccia repliche della quarta dal primo episodio :)

Immagino che sia durata poco in Orange is the new black per lo stesso motivo. Hai l'occasione della carriera di essere protagonista di una serie tv, quindi contratto garantito finché dura la serie (essendo del mondo DC ci sono buone possibilità) e la butti così per una motivazione così futile?

Vedilo è bellissimo . Specialmente la quarta stagione ancora più bella .

La guarderò sicuramente, questa serie mi sta piacendo molto. L'avevo classificata teen e anche se lo è va benissimo anche se si è adulti :)
Starò attento al daytime di Premium Stories, prima o poi la replicano

La sesta stagione di Empire sarà trasmessa, in versione doppiata, da martedì 17 giugno alle 21.00 con tre episodi a settimana. Non dall'inizio ma dall'episodio 13.

La guarderò sicuramente, questa serie mi sta piacendo molto. L'avevo classificata teen e anche se lo è va benissimo anche se si è adulti :)
Starò attento al daytime di Premium Stories, prima o poi la replicano

A chi lo dici . Specialmente la quarta stagione è ancora ma ancora più bella, peccato che ci sarà la pausa e se ne riparlerà a settembre però per fortuna ricomincia Legacies 2 bella anche questa

La sesta stagione di Empire sarà trasmessa, in versione doppiata, da martedì 17 giugno alle 21.00 con tre episodi a settimana. Non dall'inizio ma dall'episodio 13.

anche the resident, oltre a empire this is us e outlander, parte quella settimana con gli episodi in ita replicati, dal 16 giugno pero'...

Indietro
Alto Basso