Sky Le Serie TV su Sky

Dalla pagina ufficiale di Premium Action :
Stasera ti aspetta l'ultimo episodio prima della pausa estiva. Supergirl 5 torna a settembre... si ma dal 1º episodio
Ma che senso ha questa pausa di oltre 4 presi a pochi episodi dalla fine? E non mi si venga a dire che è perché hanno poco da trasmettere in autunno... Non è con quella manciata di episodi che riempì il palinsesto stagionale.

Ma che senso ha questa pausa di oltre 4 presi a pochi episodi dalla fine? E non mi si venga a dire che è perché hanno poco da trasmettere in autunno... Non è con quella manciata di episodi che riempì il palinsesto stagionale.

Lo riempiono perché a settembre ricominciano tutto dall'inizio con la ciliegina della prima tv degli ultimi episodi. Fossero state solo repliche sarebbero stati solo tappabuchi.
Coperta no corta, cortissima. Ci si lamenta giustamente della chiusura di troppi canali, ma Premium ne ha veramente troppi. Ne basterebbe uno, massimo due.
Queste interruzioni in un canale pay sono di quanto più irrispettoso che ci possa essere

Lo riempiono perché a settembre ricominciano tutto dall'inizio con la ciliegina della prima tv degli ultimi episodi. Fossero state solo repliche sarebbero stati solo tappabuchi.
Coperta no corta, cortissima. Ci si lamenta giustamente della chiusura di troppi canali, ma Premium ne ha veramente troppi. Ne basterebbe uno, massimo due.
Queste interruzioni in un canale pay sono di quanto più irrispettoso che ci possa essere
A me più che la ciliegina sulla torta sembrano i canditi nel panettone che non piacciono a nessuno.

A me più che la ciliegina sulla torta sembrano i canditi nel panettone che non piacciono a nessuno.

Ovviamente ciliegina per loro e per i loro social che a novembre pomperanno la notizia della prima tv senza vergognarsi minimamente di avere interrotto tutto 5 mesi prima

Ovviamente ciliegina per loro e per i loro social che a novembre pomperanno la notizia della prima tv senza vergognarsi minimamente di avere interrotto tutto 5 mesi prima
Poi fossero solo quelle in pausa... Ci sono pure Young Sheldon e Mom. E Superstore che non si sa quando parta.

Dalla settimana prossima su MTV un solo episodio di Fear The Walking Dead, preceduto dalla replica dell'episodio precedente.

Prima o poi credo di sì.
Ad ogni modo si segue facilmente anche sottotitolata.

l'avevo notato nelle info, speravo in un errore...e mia madre si rifiuta :D
mi chiedo cosa ci volesse, dopo quell'episodio si scioglie il cast. di certo non ha nessuna priorità e va a finire che dobbiamo attendere la rai :D

l'avevo notato nelle info, speravo in un errore...e mia madre si rifiuta :D
mi chiedo cosa ci volesse, dopo quell'episodio si scioglie il cast. di certo non ha nessuna priorità e va a finire che dobbiamo attendere la rai :D

Gestione davvero assurda!

da prendere con le pinze essendo Mediaset
Un Pò di date autunnali
Su Premium Stories: All American 2 dall’1/09; Roswell, New Mexico 2 dal 3/09; Riverdale 4b dal 9/09; All Rise dal 11/09, Katy Keene dal 14/09; Mom 7b dal 3/10; Superstore 5 dal 10/10; Claws 4 dal 4/11, Young Sheldon 3b dal 8/11.

Su Premium Crime: The Sinner 3 il 9/09, Law & Order SVU 21b dal 23/10, Blindspot 5 e ultima dal 27/10, Animal Kingdom 5 dal 4/11

Su Premium Action: The Last Kingdom 4 dal 25/09; The 100 stagione 7 e ultima dal 26/10, Supergirl 5b dal 7/11;; The Flash 6b dal 17/11, Batwoman 1b dal 19/11
fonte Genna,dituttounpop

Riempiranno mezzo palinsesto autunnale con il proseguo delle serie interrotte. In pratica se le avessero terminate quando si doveva sarebbero rimasti con molto poco da trasmettere.
Coperta troppo corta

Indietro
Alto Basso