comunque da quel che leggo in giro dovrebbero essere disponibili già tutti e sei gli episodi direttamente l'8 gennaio su now tv e box sets, probablimente anche tutti e sei in onda su sky atlantic come già stato per perry mason...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
comunque da quel che leggo in giro dovrebbero essere disponibili già tutti e sei gli episodi direttamente l'8 gennaio su now tv e box sets, probablimente anche tutti e sei in onda su sky atlantic come già stato per perry mason...
Mi dici dove hai visto la serie The Undoing cosi ci do un'occhiata?Grazie.Guarda per le serie ho le mie fonti che recensiscono ed escludendo la stampa di regime pagaa quella che più mi ha dato dimostrazione di obiettività è indiewire oppure variety.
Ma poi ripeto tendo a giudicare eprsonalemnte e le prime puntate mi hanno lasciato eprplesso anche alla luce della regista che stimo molto.
E per me questa The Undoing non è nulla di che. Poi ovviamente non metto in dubbio possa piacere a pure diviso la critica, quindi va a gusti.
https://www.metacritic.com/tv/the-undoing/critic-reviews
Mi dici dove hai visto la serie The Undoing cosi ci do un'occhiata?Grazie.
Ok,ma l'argomento lo hai iniziato tu,quindi non vorrei più leggere di telefilm visti che non possono essere visti,convieni??Lo sai anche te che non si può parlare di certe cose qua dentro
Ovviamente non l'ha potuto vedere "normalmente".L’ha guardato con un lungo binocolo transoceanico.
Se vedi un telefilm che non è stato ancora trasmesso in Italia e ne parli riguardo i primi 2 episodi per me è "PIRATERIA".No non convengo. Fimche non si fa spoiler io dico ciò che meglio credo. Convieni?
Che poi le apternali e le prediche tramite messaggio privato anche no prego
Sì ho notato anche io. Lovecraft Country ep. 5 e 6 le hanno caricate stamattina in ritardo, cosa che non avviene mai quando si tratta di serie di Sky Atlantic.Ultimamente su scelti per te i vari programmi spariscono alla scadenza con la precisione di un orologio svizzero,fino a 10-15 giorni fa la lista nei scelti per te era molto più corposa,davvero strano.....![]()
Aggiornamenti da Antonio Genna
The Undoing rimane venerdì 11 dicembre con tutte le sei puntate. Da lunedì 14 dicembre Moonbase 8 alle 19.15 dal lunedì al venerdì. Da martedì 15 dicembre la seconda stagione di Black Monday alle 23.15. Da mercoledì 30 dicembre la terza e ultima stagione di Tin Star alle 21.15.
No non convengo. Fimche non si fa spoiler io dico ciò che meglio credo. Convieni?
Che poi le apternali e le prediche tramite messaggio privato anche no prego
Aggiornamenti da Antonio Genna
The Undoing rimane venerdì 11 dicembre con tutte le sei puntate. Da lunedì 14 dicembre Moonbase 8 alle 19.15 dal lunedì al venerdì. Da martedì 15 dicembre la seconda stagione di Black Monday alle 23.15. Da mercoledì 30 dicembre la terza e ultima stagione di Tin Star alle 21.15.
The Walking Dead 11 dal Primo Marzo su Fox
Bene.l'ultima parte della decima in verità... grazie comunque aggiorno...
The Walking Dead 11 dal Primo Marzo su Fox