Clementine
Digital-Forum Senior Plus
aspettando Belgravia (ITV), già vista con i SUB ITA
Ma si sa quando arriverà, più o meno? E se arriva, soprattutto...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
aspettando Belgravia (ITV), già vista con i SUB ITA
No, ma andrà su Sky Serie.Ma si sa quando arriverà, più o meno? E se arriva, soprattutto...
hanno ricomprato i diritti da loro stessi e li mettono su star. fox rimane lì per non pagare penali a sky. alla fine non c'è scritto da nessuna parte che fox debba trasmettere primetv su sky. ma deve garantire un ascolto minimo a sky. se non viene raggiunto sky rescinde il contratto e disney è pure contenta
Errato, nei contratti c'è sempre scritta la percentuale di materiale "fresh" da mandare. Non è che SKY sta li a farsi prendere in giro visto che è lei che paga Disney e non il contrario...
A meno che il canale non stia lì a costo zero per SKY in attesa che scada il contratto ma dubito
Disney si tiene i suoi diritti e non vende più nulla, fatevene una ragione.
Quoto,e mi domando come mai si continui a fare/comprare spazi pubblicitari su un canale che guandano in pochissimi.Per me non c'è nessun problema, l'abbonamento a Disney+ ce l'ho.... Quindi non mi interessa nulla...
Resta il fatto che i contratti vanno rispettati da entrambe le parti...
Detto questo, io avrei chiuso il canale a giugno al posto di SKY. Farsi prendere in giro dalla Disney anche no...
Ma siete sicuri che Fox lo guardano in pochi?Quoto,e mi domando come mai si continui a fare/comprare spazi pubblicitari su un canale che guandano in pochissimi.
Per me non c'è nessun problema, l'abbonamento a Disney+ ce l'ho.... Quindi non mi interessa nulla...
Resta il fatto che i contratti vanno rispettati da entrambe le parti...
Detto questo, io avrei chiuso il canale a giugno al posto di SKY. Farsi prendere in giro dalla Disney anche no...
Un contratto per un canale di sole repliche.Davvero un gran contratto.:eusa_wallPer dire che un contratto non è rispettato bisogna conoscerne il contenuto.
Tu lo sai?
Io no.
Un contratto per un canale di sole repliche.Davvero un gran contratto.:eusa_wall
P.s.per gli amatori della serie Manifest,la quarta stagione sarà trasmessa da Netflix.
https://movieplayer.it/news/manifest-4-netflix-distribuira-ultima-stagione-serie-nbc_102733/
Altra serie che la piattaforma Sky perde dopo TWD.
A proposito di questa cosa dei diritti, lo spin off di American Horror Story andrà in onda su Disney+ dall'8 settembre. E, secondo Wikipedia, la decima stagione di American Horror Story andrà anch'essa su Disney+ in autunno.
Se all'inizio avevo dei dubbi circa Disney+, direi che con Star, vale davvero la pena tenere attivo l'abbonamento.
Mah,mi sembra la solita commedia americana.....ci daro' un'occhiata ma rimango scettico.Caricati on demand i primi due episodi di White lotus, vediamo un po’ se le attese verranno confermate.
Dovrebbero scrivere che per sapere come finisce la storia dovranno abbonarsi a Netflix,piccolissimo particolare.Premium Stories [SOLO REPLICHE]
Domenica 05 settembre
Ore 21.15 Mike e Molly - due episodi
Lunedì 06 settembre
Ore 21.15 Claws - due episodi
Martedì 07 settembre
Ore 21.15 Suits - due episodi
https://tvepg.eu/it/italy/channel/premium_stories/2021-09-07#nav
Da venerdì 03 settembre torna Manifest in daytime su #PremiumStories canale 126 SKY
S1 Ep1 E' solo l'inizio - Un volo sparisce misteriosamente dai radar per riapparire dopo cinque anni e mezzo. Ma per i passeggeri sono trascorse solo poche ore.
07:03:02 - MANIFEST I - E' SOLO L'INIZIO
11:47:10 - MANIFEST I - E' SOLO L'INIZIO
15:21:28 - MANIFEST I - E' SOLO L'INIZIO
17:51:48 - MANIFEST I - E' SOLO L'INIZIO
19:32:49 - MANIFEST I - E' SOLO L'INIZIO
Dovrebbero scrivere che per sapere come finisce la storia dovranno abbonarsi a Netflix,piccolissimo particolare.![]()
Guarda che è confermata che la quarta di Manifest andrà con 20 episodi su Netflix.dici che dopo questo giro di repliche dal 03 settembre al 01 novembre
e la 3a stagione in chiaro su italia1 in autunno
dal 2022 la serie passerà su netflix? potrebbe essere... più che altro sarei curiosa di sapere perchè ci sono 4 canali INATTIVI con quasi solo repliche su sky
Guarda che è confermata che la quarta di Manifest andrà con 20 episodi su Netflix.https://www.comingsoon.it/serietv/n...quarta-e-lunghissima-ultima-stagione/n127894/