Sky Le Serie TV su Sky

Ok,ma perchè partire con supergirl??Oltretutto con l'unica serie che non è ancora terminata in USA??:eusa_think:Chi si guarda 3 canali vuoti con solo 2 /3 serie in prima??Perchè sky/premium hanno rinnovato fino a fine anno per non mandare quasi più niente in onda di nuovo?Mah davvero molto strano sti comportamenti,anche se si dice che sia un modo per contrattare con sky......:eusa_think:

Perché Supergirl è alla stagione finale e senza un futuro, al contrario delle altre, così qualcosa mandano e che comunque non avrà più un seguito. Se ci pensi può avere un senso questa cosa.
E noi stiamo qui ad aspettare le loro “logiche di mercato”
(Virgolettato apposta)

Perché Supergirl è alla stagione finale e senza un futuro, al contrario delle altre, così qualcosa mandano e che comunque non avrà più un seguito. Se ci pensi può avere un senso questa cosa.
E noi stiamo qui ad aspettare le loro “logiche di mercato”
(Virgolettato apposta)
Direi "logiche di schizzofrenia mentale"e siamo pure a pagarli per canali quasi vuoti..........Mi sa tanto che prima della seconda metà di ottobre non arriveranno,The Flash ha 18 episodi,se iniziano a metà ottobre arrivano quasi fino a marzo più o meno.p.s.Supergirl visto che è l'ultima stagione,forse sarebbe stata più appetibile per contrattare con sky,molti vogliono sapere come finisce,molto di più di una serie come le leggende che nelle ultime tre stagioni è diventata una cavolata.

Ultima modifica:
Parlate tanto delle serie DC, ma, ripeto, la situazione più paradossale e ridicola è quella riguardante le due sitcom ferme da quasi 5 mesi.

Parlate tanto delle serie DC, ma, ripeto, la situazione più paradossale e ridicola è quella riguardante le due sitcom ferme da quasi 5 mesi.
Le serie DC fra poco iniziano le nuove stagione e noi siamo al palo_Oltretutto posso capire le serie DC ma ci sono altre serie che non hanno peso per contrattare con sky,forse fermare tutta la programmazione fa più presa sul rinnovo di sky.p.s.ma siamo sicuri che sia il rinnovo il motivo del fermo della programmazione??L'ha scritto wikipedia che sappamo cosa sia.....:eusa_think:

Mom poi è pure alla stagione finale e abbandonata lì senza nessun motivo, come young Sheldon. Avanti così finiscono nel daytime di Italia uno mentre noi saremo ancora qua ad aspettarle su Premium

La serie HBO Max Made for Love prossimamente su Sky Atlantic/Serie, è presente nel promo degli Emmy.

Si torna a parlare di un possibile ritorno della serie 24 e questa volta con Kiefer Sutherland.Ci spero anche se non so se sarà trasmesso sui canali sky.https://www.comingsoon.it/serietv/n...riportare-in-onda-la-serie-ecco-come/n128365/P.s.ci sono serie meno seguite che hanno fatto più strada di 24 e questo non l'ho ancora capito come sia possibile.

Ma speriamo!
24 è sempre stato con Kiefer Sutherland, a differenza dello sfortunato spin-off del 2017.
Non resta che attendere!

Si torna a parlare di un possibile ritorno della serie 24 e questa volta con Kiefer Sutherland.Ci spero anche se non so se sarà trasmesso sui canali sky.https://www.comingsoon.it/serietv/n...riportare-in-onda-la-serie-ecco-come/n128365/P.s.ci sono serie meno seguite che hanno fatto più strada di 24 e questo non l'ho ancora capito come sia possibile.

Io invece sono stufo si questi continui revival reboot e compagnia bella
Alcune serie hanno dato tanto ed è giusto che si siano concluse
Tante erano un successo nel periodo in cui sono state trasmesse,ora risulterebbero noiose o già viste
Kiefer è un grande attore e potrebbe recitare in la qualunque senza bisogno di essere collegato sempre a Bauer

Indietro
Alto Basso