Sky Le Serie TV su Sky

Quindi SKY mi suggerisce di frequentare i siti pirata? Sarebbe paradossale. Io non so se Netflix è riuscita a sottotitolare in lingua italiana di Hawaii Five-0 dalla sesta alla decima stagione... se non ricordo male sono passati su Netflix fino al 2019.

su amazon prime video...;)

al momento sono tornati su APV fino alla sesta stagione (con i sottotitoli in 22 lingue, escluso però l'Italiano :5eek: :eusa_doh:)...

Ciao a tutti! vorrei un chiarimento per quanto riguarda la sesta stagione di outlander

all'inizio si era parlato del 26 aprile, poi del 30 aprile... ora alcuni siti riportano il 26 e altri il 30

qual è la data corretta? possibile che il 30.04 siano delle repliche? ci sarà l'episodio singolo o doppio episodio?

Ciao a tutti! vorrei un chiarimento per quanto riguarda la sesta stagione di outlander

all'inizio si era parlato del 26 aprile, poi del 30 aprile... ora alcuni siti riportano il 26 e altri il 30

qual è la data corretta? possibile che il 30.04 siano delle repliche? ci sarà l'episodio singolo o doppio episodio?
Andiamo con ordine intanto saranno rilasciati 2 episodi a settimana,la data dovrebbe essere il 26 aprile e non il 30,visto anche che la serie nello stesso slot cioè Primo soccorso finisce il 19 aprile quindi il 26 aprile sarebbe il martedi' sucessivo,oltretutto nel sito ufficiale di sky su primissime c'è scritto che l'episodio 1 e 2 saranno pubblicati in anteprima dal 23 al 25 aprile.:evil5:Quindi al 99,9% 2 episodi a settimana,in anteprima su primissime dal 23 al 25 aprile e trasmissione sul canale lineare dal 26 aprile su sky serie alle 21,15.Spero di essere stato chiaro.:evil5:

Finché non trasmetteranno il promo non è sicuro. I siti di Sky TG24 e Sky Media dicono 30 aprile mentre Antonio Genna e Primissime il 26 aprile. Il doppio episodio invece ci sarà, così non terminerà a metà giugno.

Finché non trasmetteranno il promo non è sicuro. I siti di Sky TG24 e Sky Media dicono 30 aprile mentre Antonio Genna e Primissime il 26 aprile. Il doppio episodio invece ci sarà, così non terminerà a metà giugno.
Scusa ma ho notato è l'ho scritto che lo slot del martedi sera adesso occupato dalle repliche di Primo soccorso finisce il 19 aprile il seguente martedi sarebbe il 26 aprile,perchè dovrebbero passare a sabato 30 aprile?:eusa_think:

Come ho già scritto nell’altro thread, la sesta stagione doveva finire il 24 aprile su Starz ma poi hanno posticipato il finale di stagione al 1º maggio. Comunque anche il sabato su Sky Serie è scoperto non solo da martedì 26.

Come ho già scritto nell’altro thread, la sesta stagione doveva finire il 24 aprile su Starz ma poi hanno posticipato il finale di stagione al 1º maggio. Comunque anche il sabato su Sky Serie è scoperto non solo da martedì 26.
Fra pochi giorni avremo conferme o meno,4 giorni non sono un problema ma avere ancora due date fa un pochino di confusione.:evil5::)P.s.per gli ascolti sul canale lineare il sabato sera non mi sembra la migliore collocazione.p.s.su sky atlantic il sabato sera dal 23 aprile inizia la prima della seconda stagione di Raised by Wolves - Una nuova umanità,sky metterebbe in competizione due serie in prima tv?:eusa_think:

Ultima modifica:
Fra pochi giorni avremo conferme o meno,4 giorni non sono un problema ma avere ancora due date fa un pochino di confusione.:evil5::)P.s.per gli ascolti sul canale lineare il sabato sera non mi sembra la migliore collocazione.p.s.su sky atlantic il sabato sera dal 23 aprile inizia la prima della seconda stagione di Raised by Wolves - Una nuova umanità,sky metterebbe in competizione due serie in prima tv?:eusa_think:

Si anche perchè Halo e Gilded Age vanno in onda entrambe il lunedì

Dal 1º maggio Law & Order - Unità vittime speciali su Sky Investigation

Il sabato in prima serata sono state trasmesse diverse serie in prima visione nei mesi scorsi. La seconda stagione di Raised by Wolves inizia e finisce venerdì prossimo, con tutti gli otto episodi dalle 21.15.

Non mi sembra vero, pure "Avvocati di famiglia" stagione 2 è senza sottotitoli.... mentre nella stagione 1 c'erano regolarmente i sottotitoli... ma per caso SKY naviga in brutte acque? Adesso non so più cosa guardare in questo mese, come minimo dovrebbero regalarmi l'abbonamento o il pack Cinema per compensare l'assenza di sottotitoli in molte serie TV (penso che SKY sappia individuare chi sono i clienti sordi, basterebbe allegare la L. 381/70 come richiede Vodafone, TIM, Wind, ecc. per avere offerte agevolate al 50%).

Faccio il tifo che tutti i diritti delle serie TV vadano a Netflix o alla RAI che garantiscono i sottotitoli.

Ultima modifica:
Non mi sembra vero, pure "Avvocati di famiglia" stagione 2 è senza sottotitoli.... mentre nella stagione 1 c'erano regolarmente i sottotitoli... ma per caso SKY naviga in brutte acque? Adesso non so più cosa guardare in questo mese, come minimo dovrebbero regalarmi l'abbonamento o il pack Cinema per compensare l'assenza di sottotitoli in molte serie TV (penso che SKY sappia individuare chi sono i clienti sordi, basterebbe allegare la L. 381/70 come richiede Vodafone, TIM, Wind, ecc. per avere offerte agevolate).

Faccio il tifo che tutti i diritti delle serie TV vadano a Netflix o alla RAI che garantiscono i sottotitoli.
E' proprio sky che se frega altamente,per esempio un serie nuovissima come The Girl in the Woods – La porta del terrore su Peacock è senza sottotitoli davvero vergognoso.:mad:

Non mi sembra vero, pure "Avvocati di famiglia" stagione 2 è senza sottotitoli.... mentre nella stagione 1 c'erano regolarmente i sottotitoli... ma per caso SKY naviga in brutte acque? Adesso non so più cosa guardare in questo mese, come minimo dovrebbero regalarmi l'abbonamento o il pack Cinema per compensare l'assenza di sottotitoli in molte serie TV (penso che SKY sappia individuare chi sono i clienti sordi, basterebbe allegare la L. 381/70 come richiede Vodafone, TIM, Wind, ecc. per avere offerte agevolate al 50%).

Già segnalato da me alcuni giorni fa: https://www.digital-forum.it/showthread.php?p=7344517
Io inizio a pensare, avendo letto da qualche parte qui sul forum che gli studi di doppiaggio sono molto richiesti, che per avere i sottotitoli (magari prodotti dagli stessi studi) i tempi di trasmissione si allungherebbero talmente tanto che non avrebbero modo di trasmettere nulla e quindi mandano le serie così...

E' proprio sky che se frega altamente,per esempio un serie nuovissima come The Girl in the Woods – La porta del terrore su Peacock è senza sottotitoli davvero vergognoso.:mad:
Oltre cinquemila euro regalati a SKY in questi 10 anni. Non riescono a garantire i sottotitoli che sono un servizio indispensabile al pari dell'audio.

Già segnalato da me alcuni giorni fa: https://www.digital-forum.it/showthread.php?p=7344517
Io inizio a pensare, avendo letto da qualche parte qui sul forum che gli studi di doppiaggio sono molto richiesti, che per avere i sottotitoli (magari prodotti dagli stessi studi) i tempi di trasmissione si allungherebbero talmente tanto che non avrebbero modo di trasmettere nulla e quindi mandano le serie così...
I sottotitoli di qualsiasi film/telefilm li trovi in un lampo in rete,quindi è solo sky che non si impegna per averli.:evil5::)

I sottotitoli di qualsiasi film/telefilm li trovi in un lampo in rete,quindi è solo sky che non si impegna per averli.:evil5::)

Sky non può e non deve prendere sottotitoli dal web. Deve PAGARE per questo servizio e non sfruttare i fan. È necessaria sensibilizzazione e integrazione per cui si garantisca sottotitoli e audio descrizione per non udenti e non vedenti.

Sky non può e non deve prendere sottotitoli dal web. Deve PAGARE per questo servizio e non sfruttare i fan. È necessaria sensibilizzazione e integrazione per cui si garantisca sottotitoli e audio descrizione per non udenti e non vedenti.
Penso che i sottotitoli devono essere disponibili per tutti.... per legge. Non si può penalizzare gente in difficoltà. Credo proprio che chiederò il rimborso per i disservizi sui loro canali, sia Hawaii Five-0 che Law Family sono andati in onda sui canali SKY, quindi è un problema di SKY, non dei canali esterni.

Ultima modifica:
Ovvio ma non mi sembra cosi difficile avere i sottotitoli,dovrebbe essere il contrario e cioè più difficile avere il doppiaggio invece dei sottotitoli.:evil5:

Indietro
Alto Basso