Sky Le Serie TV su Sky

Comunque fino a settimana scorsa c'erano ancora gli episodi della quinta stagione e la scadenza non era imminente.

L'hanno tolta all'improvviso. Mah
Ultimamente sky mette scadenze che poi non sono veritiere.Chi si vuole vedere qualcosa ondemand deve farlo appena puo',altrimenti ha delle brutte sorprese.Consiglio di scaricare le serie,avolte la data di scadenza si allunga dopo averlo fatto almeno di 2/3 settimane.

Inizio ad odiarvi! Ho “dovuto” mettere in lista anche The Americans! ;)
Tra un po’ mi toccherà vedere se è possibile prolungare la durata delle giornate ad almeno 36 ore altrimenti non ci sto più dietro! ;)
Ringraziaci invece! Ti abbiamo aperto gli occhi su una serie molto bella.

Ma simpatia anche no. È urticante quanto un borotalco alle ortiche misto a veleno di calabroni. Se invece di rompere e ribattere a tutto almeno la guardasse... e invece no. Polemica polemica polemica polemica. Se finora non c'è stato NESSUNO che dopo averla vista abbia sentito la necessità di ridimensionare l'entusiasmo un motivo ci sarà. E invece chi è l'unico che ribatte? Uno che non l'ha vista. Situazione ridicola.
Dove lo vendono quel Borotalco?

Se uno si sente mancato di rispetto può sempre segnalare alla moderazione che valuterà la cosa eh.

Comunque per chiudere questa parentesi che sta diventando noiosa, faccio una domanda.

Voi che avete apprezzato The Americans cosa ne pensate di Le Bureau?
A me è piaciuta molto, credo che abbia pagato un po’ il fatto di essere ambientata nel presente, mentre invece in The Americans essendo ambientata nel passato hanno potuto “chiuderla” definitivamente.
Le Bureau ottima ma il doppiaggio non mi è piaciuto per niente e alla fine l'ho guardata in francese. Bellissimo anche il finale ma le stagioni non sono state tutte all'altezza.

Ho apprezzato tanto le bureau, anche se l'ultima stagione mi ha un po' deluso
Il finale oppure tutta l'ultima stagione?
Purtroppo non l'ho vista, al pari di Homeland che ho solo iniziato :(

Devo ammettere che trovo triste tutta questa conversazione basata su serie del passato :((((( invece che di quelle in onda
Se riesci recuperala. Comunque anche io credo che l'epoca d’oro delle serie TV sia finita.
Ormai rispetto al passato c’è più quantità ma molta meno qualità.
Le Bureau ottima ma il doppiaggio non mi è piaciuto per niente e alla fine l'ho guardata in francese. Bellissimo anche il finale ma le stagioni non sono state tutte all'altezza.
Ah non ci ho proprio pensato a vederla in francese, l’avevi vista prima in originale e poi sei passato a quella doppiata oppure il doppiaggio non ti è piaciuto da subito?

La terza e ultima stagione di Pagan Peak dal 4 maggio su Sky One in Germania. In Italia probabilmente dal 28 giugno su Sky Atlantic, al termine delle repliche della seconda.

The Idol dal 5 giugno su Sky Atlantic.

Ultima modifica:
Per me attesissimi sono The Blacklist/Souls - Tutte le vite che ricordi/Una spia tra noi/Outlander/Quantum Leap/The Equalizer/ Balthazar/Coroner/Magnum P.I./Transplant/Billions/Fantasy Island/True Detective:)Ok che alcune serie non sono ancora uscite in USA ma molte sono già state trasmesse da diverso tempo.Sky dovrebbe un po svegliarsi,negli ultimi mesi se va bene una max 2 serie al mese nuove mi pare davvero poco.Una primavera cosi scarna non me la ricordo da sempre.:)P.s.poi arrivano tutte insieme e si va in overdose di prime visioni.:doubt:

Ultima modifica:
Purtroppo non l'ho vista, al pari di Homeland che ho solo iniziato :(

Devo ammettere che trovo triste tutta questa conversazione basata su serie del passato :((((( invece che di quelle in onda

ellamadonna. ma anche homeland ti manca :D sarebbe da aprire una discussione sulle grandi serie del passato di cui manca la visione :D io non ho mai visto the wire oltre la prima puntata dai cento moccoli e i soprano perchè non amo il genere mafioso più praticamente tutto lo scifi esistente:eusa_shifty:

The Blacklist/Souls - Tutte le vite che ricordi/Una spia tra noi/Outlander/Quantum Leap/The Equalizer/ Balthazar/Coroner/Magnum P.I./Transplant/Billions/Fantasy Island/True Detective:)

ah ma quindi sky ha roba da trasmettere. ero rimasto che chiudeva per mancanza di roba:lol: per me è solo una congiuntura pandemia/scioperi(specie se prende piede quello USA). poi ci saranno i ritorni tipo "disney" che produrrà cosa per venderle fuori dal suo catalogo. e poi chissà chissà.

Il finale oppure tutta l'ultima stagione?
Ultima stagione così così ma con un gran finale.

Ah non ci ho proprio pensato a vederla in francese, l’avevi vista prima in originale e poi sei passato a quella doppiata oppure il doppiaggio non ti è piaciuto da subito?
Il doppiaggio non mi è piaciuto da subito e sono passato presto al francese (la mia compagna è francese e quindi sono facilitato).

Le Bureau des legendes è semplicemente fantastica, unica nel suo genere. Una stagione più bella dell'altra, ovviamente da guardare in francese, doppiata è impensabile

Ho iniziato Six Feet Under e, oltre a Dexter, c’è anche un giovanissimo capitano Nash di 911!
Ho visto un solo episodio e il mio primo giudizio è certamente positivo.

Ho iniziato Six Feet Under e, oltre a Dexter, c’è anche un giovanissimo capitano Nash di 911!
Ho visto un solo episodio e il mio primo giudizio è certamente positivo.

un po' tutti i personaggi hanno poi avuto altre parti in serie recenti, anche frances conroy molto spesso in american horror story, lauren ambrose in servant e yellowjackets, freddy rodriguez in bull, rachel griffiths in brothers&sisters e the wilds...e anche tutti i ruoli minori e ricorrenti sono ormai molto famosi.

forse l'unico sparito è matthew st. patrick

Leggendo i Vs. commenti su Six Feet Under definendola Una delle migliori serie tv, mi Avete incuriosito.
Sono arrivato alla quarta puntata prima stagione.
Carina, ambientazione primi anni 2000 che apprezzo in quanto ero giovane in quel periodo e quello stile mi è sempre piaciuto. Ma niente di eccezionale almeno fino ad ora.
Continuo e poi vi dico.

Leggendo i Vs. commenti su Six Feet Under definendola Una delle migliori serie tv, mi Avete incuriosito.
Sono arrivato alla quarta puntata prima stagione.
Carina, ambientazione primi anni 2000 che apprezzo in quanto ero giovane in quel periodo e quello stile mi è sempre piaciuto. Ma niente di eccezionale almeno fino ad ora.
Continuo e poi vi dico.
Più che altro si è parlato della puntata finale, definendola una delle più belle. Non fare anche tu come alexsandro.

Sicuro di quello che stai scrivendo?

Io raramente uso aggettivi esagerati nel forum, però per me è una delle più belle serie degli ultimi 20 anni. L'ultima puntata poi secondo me è la puntata finale più bella di sempre.

Al di là che forse dovresti smetterla, almeno con me di fare il precisino, visto che si sta sopratutto su un thread dove si dovrebbero scambiare opinioni su quanto si è visto in maniera molto friendly,se poi non tutti hanno i tuoi stessi gusti e ti da noia, problemi tuoi.
Ribadito ciò, rileggi cosa ho scritto, conta fino a 10,100, 1000 e magari fai come dovrebbero fare gli adulti.
Pertanto, keep calm... Stop !

Avanti il prox

Indietro
Alto Basso