alexsandro31
Digital-Forum Friend
Dal 2 Luglio The Blacklist stagione 10 conclusiva su Sky Investigation 2 episodi a settimana.Fonte A.Genna.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dal 2 Luglio The Blacklist stagione 10 conclusiva su Sky Investigation 2 episodi a settimana.Fonte A.Genna.
La presentazione è stata cancellata per la morte di Berlusconi.Sky presenterà i palinsesti per la stagione 2023/2024 martedì 13 Giugno
Cancellata proprio o rinviata?La presentazione è stata cancellata per la morte di Berlusconi.
Cancellata proprio o rinviata?
La trasmissione della serie The Blacklist ha sempre un scostamento di diversi mesi,da quella USA se non erro è sempre stato cosi su sky e sul vecchio canale Fox.Era ora..
Ma avete visto che sempre secondo A.Genna Sky Investigation trasmetterà la prima stagione di FBI International?? Anche se una seconda visione è strano.
grazieRinviata ma non ha ancora annunciato quando
Era ora..
Ma avete visto che sempre secondo A.Genna Sky Investigation trasmetterà la prima stagione di FBI International?? Anche se una seconda visione è strano.
Billions ufficiale che la 7 stagione sarà l'ultima,in USA uscirà il prossimo 11 agosto su Paramount Plus.Questa è la fonte della notizia:https://www.comingsoon.it/serietv/n...icialita-la-stagione-7-sara-l-ultima/n161232/
Quindi sia avvicina la trasmissione italiana.![]()
A.Genna lo segna su sky,poi non ti so dire.Le vecchie stagioni sono ancora visibili sull'ondemand con scadenza 29 aprile 2024 prima stagione ad arrivare alla sesta con la scadenza il 21 gennaio 2026.Quindi a vedere le scadenze dovrebbe rimanere quasi sicuramente su sky.Ma da noi andrà su Sky vero?
Ho appena finito di vedermi la miniserie I delitti della gazza ladra. Carino , piacevole da vedere e molto ben fattp.
Voto 7
Consigli su qualche Crime carino da vedere?
"Le indagini di Sister Boniface" mi è sembrata davvero molto super"leggera"molto meglio la serie "Pagan Peak".L'ho visto anche io e mi è piaciuto molto.
Ora sto vedendo "Le indagini di Sister Boniface". Anche questo mi sta piacendo molto