Sky Le Serie TV su Sky

A proposito di repliche stasera su SKY SERIE
Torna in onda THE WHITE QUEEN

Replica lunedì sera tra le altre cose

Serie bellissima, da capire se manderanno in onda anche the White princess e the spanish princess
L'hanno inserita tra le serie in onda sull'on demand e la trattano come una prima visione, con tanto di messaggio "nuovi episodi ogni sabato". A Sky devono avere la memoria corta. :rolleyes:

L'hanno inserita tra le serie in onda sull'on demand e la trattano come una prima visione, con tanto di messaggio "nuovi episodi ogni sabato". A Sky devono avere la memoria corta. :rolleyes:
Sbaglio o la qualità video è migliorata rispetto alla visione del 2013? O forse sono semplicemente migliorate le TV

qualcuno ha cominciato The Iris Affair ? vedo voti insufficienti su imdb e symkl.. in questo periodo non ho molto tempo e devo scegliere tra questa, task, o holmes & daughter
Consigli ? se nessuna merita vado avanti con fbi most wanted su italia 1 e aspetto Accused che sicuramente e' di livello

qualcuno ha cominciato The Iris Affair ? vedo voti insufficienti su imdb e symkl.. in questo periodo non ho molto tempo e devo scegliere tra questa, task, o holmes & daughter
Consigli ? se nessuna merita vado avanti con fbi most wanted su italia 1 e aspetto Accused che sicuramente e' di livello
Sherlock & Daughter mi è piaciuta un sacco. Da recuperare, assolutamente.

Sbaglio o la qualità video è migliorata rispetto alla visione del 2013? O forse sono semplicemente migliorate le TV
Non so comunque non dipende solo dalla TV.
Puoi guardarle anche più avanti, tanto non scadono. Quelle in scadenza sono Call the Midwife e le vecchie serie HBO a fine dicembre.

Accused è un gioiellino
Peccato che sia stata cancellata dopo due stagioni.
Ogni episodio racconta un caso diverso poteva andare avanti in oltranza
Consigli ? se nessuna merita vado avanti con fbi most wanted su italia 1 e aspetto Accused che sicuramente e' di livell

A me Task sta piacendo molto!
Te la consiglio 😊

Non so comunque non dipende solo dalla TV.

Puoi guardarle anche più avanti, tanto non scadono. Quelle in scadenza sono Call the Midwife e le vecchie serie HBO a fine dicembre.
Call the midwife divorato appena disponibile.. peccato non arrivino le nuove stagioni mi auguro prima o poi se le prenda e doppi qualche altro servizio

Dopo una terza stagione bella ma non esagerata come le altre... Barry 4 parte molto bene, veramente al top di Barry.
Attenzione che scade a fine anno

Indietro
Alto Basso