Sky Le Serie TV su Sky

Domani finisce un'epoca! Sara' meglio che sky si dia una svegliata lato serie, si parla di accordi con disney anche per le serie. Ma le HBO erano le migliori

Ma le HBO erano le migliori
Bah, discutibile. House of Dragons un'agonia interminabile. Dune Prophecy ancora peggio. White Lotus bella solo la prima. IT Welcome to Derry per mocciosi...
Perry Mason che era carina, cancellata. Bella rimane forse solo The Last Of Us... non è più HBO di 5-10 anni fa.
Ormai avendo già visto le storiche (GoT, Boardwalk Empire, Succession, ne posso citare altre ma non voglio fare un post di 4 pagine) possono felicemente andarsene da Sky.

Domani finisce un'epoca! Sara' meglio che sky si dia una svegliata lato serie, si parla di accordi con disney anche per le serie. Ma le HBO erano le migliori
Alcune recenti di fx le ho preferite a quelle hbo ma non vuol dire che hbo negli ultimi anni ha prodotto ****ate ma per i miei gusti erano affini alcuni fx

oggi su disney+ è arrivata law&order svu vedendo i film univesale che nelle scorse settimane e nei prossimi giorni sono a catalogo di disney+ possiamo suppore che c'è una apertura però dipende cosa dovrebbe arrivare
Speriamo sia meglio è non peggio l' arrivo di max è questa aperta di roba su dinsny la cosa che riflettuto e noi paghiamo di + per vedere stesse seie da una parte altra

Ultima modifica:
Speriamo sia meglio è non peggio l' arrivo di max è questa aperta di roba su dinsny la cosa che riflettuto e noi paghiamo di + per vedere stesse seie da una parte altra
si spera se ipoteticamente dovveserro arrivare le serie solo le serie:
- abc (aumenta la quantità ma diminuisce la qualità)
- fx o hulu (potrebbe essere uno scambio alla pari se chiudiamo un occhio) non perché non ci sono ottimi prodotti ma per la libreira a disposizione
- disney+ originals (non arriveranno mai ma se dovessero arrivare star wars e marvel si salvano solo alcuni prodotti)

oggi su disney+ è arrivata law&order svu vedendo i film univesale che nelle scorse settimane e nei prossimi giorni sono a catalogo di disney+ possiamo suppore che c'è una apertura però dipende cosa dovrebbe arrivare
è una "apertura" che è avvenuta a livello globale, come anche mesi fa i titoli Paramount che sono arrivati su Disney+. Non c'è nulla di particolare nel mercato italiano per ora.

Disney ha fatto degli accordi con piattaforme terze in questi mesi, ma non erano estensivi, di solito si trattava sempre di un "assaggio" (come lo chiamano loro) dei contenuti Disney, per invogliare la gente a farsi l'abbonamento.

Per esempio ITVX in UK https://www.itv.com/watch/collections/a-taste-of-disney/3bjMRFiMGkX3Yo98sffGQp

Come si vede dal link quello che viene dato è sempre molto poco.

Bah, discutibile. House of Dragons un'agonia interminabile. Dune Prophecy ancora peggio. White Lotus bella solo la prima. IT Welcome to Derry per mocciosi...
Perry Mason che era carina, cancellata. Bella rimane forse solo The Last Of Us... non è più HBO di 5-10 anni fa.
Rimane sempre tra le migliori case di produzioni attualmente presenti nel panorama seriale, anche se pensi che gli esempi che hai fatto siano un'agonia o per bambini...

Non c'è nulla di particolare nel mercato italiano per ora.
da quasi un paio di mese mese su disney+ ci sono film della universal come la triologia di ritoerno al futuro e i film di sherk (primi che mi vengono in mente) come su sky ci sono film della 20th fox e documentari del national geographic

assurdo però, come film arriva poco, se adesso si perdono pure queste serie library per sky è un brutto colpo.
male male. ho tolto il cinema, ma qua davvero tanti toglieranno tutto.
se hbo fosse rimasta su sky tipo paramount sarebbe stato diverso.

La rivista mensile Best Streaming nell'ultimo numero dava in arrivo per gennaio anche la prima stagione di SHERIFF COUNTRY (serie CBS) e la prima stagione di AMERICAN CRIME STORY (serie Disney, quest'ultima era stata già trasmessa su FOX Crime nel 2016).

Domani sapremo se on demand le serie HBO saranno ancora disponibili
La maggior parte delle serie HBO sono state già rimosse ieri. Sono rimaste solo quelle più recenti.

da quasi un paio di mese mese su disney+ ci sono film della universal come la triologia di ritoerno al futuro e i film di sherk (primi che mi vengono in mente) come su sky ci sono film della 20th fox e documentari del national geographic
Quegli stessi film li trovi anche su Disney+ di altri paesi europei. Sono accordi generali che Disney ha fatto con Universal.

Prima o poi un accordo di distribuzione con Warner (o con chi la comprerà) sarà fatto

Per adesso è silenzio di tomba lato partnership distributive di HBO Max che è anche legato al fatto che mancano ancora 2 settimane al lancio

La rivista mensile Best Streaming nell'ultimo numero dava in arrivo per gennaio anche la prima stagione di SHERIFF COUNTRY (serie CBS) e la prima stagione di AMERICAN CRIME STORY (serie Disney, quest'ultima era stata già trasmessa su FOX Crime nel 2016).

La maggior parte delle serie HBO sono state già rimosse ieri. Sono rimaste solo quelle più recenti.
Sheriff country é uno spin off di fire country e se é bella come la serie madre la guarderò sicuramente :)
Devo controllare se the white lotus c’è ancora che l’ho tenuta in stand by per paura di vedermela togliere

assurdo però, come film arriva poco, se adesso si perdono pure queste serie library per sky è un brutto colpo.
male male. ho tolto il cinema, ma qua davvero tanti toglieranno tutto.
Conta che la maggior parte degli abbonati fa Sky per lo Sport, non per il Cinema. Quindi non è che la gente cancellerà l'abbonamento perché non c'è più HBO.
E uno non si sarebbe abbonato a Sky nel 2026 nè per vedere Sucession, nè per vedere GoT... il pacchetto Cinema vale solo per Paramount+, e solo se preso scontato.

Indietro
Alto Basso