• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Le serie tv (telefilm) che vi sono piaciute di più

Mi sono dimenticato di citare "Tre cuori in affitto" che all'epoca mi piaceva seguire. Mi sono ricordato di questa serie perchè mi sembra che fosse il proseguo di George & Mildred citata da -Giu- :)

No, non era il proseguo di George and Mildred ma una sorta di "copia" della serie inglese "un uomo in casa"

Di tre cuori in affitto io ho le prime 4 stagioni, con Suzanne Somers protagonista, ma in pratica l'ho visto per la prima volta o quasi nei mesi scorsi
 
No, non era il proseguo di George and Mildred ma una sorta di "copia" della serie inglese "un uomo in casa"

Di tre cuori in affitto io ho le prime 4 stagioni, con Suzanne Somers protagonista, ma in pratica l'ho visto per la prima volta o quasi nei mesi scorsi

e poi tre cuori in affito era ambientate negli States non in Inghilterra.

p.s George&Mildred in onda su Zelig da quando il canale ha inziato a trasmettere. Eppure gli episodi dovrebbero essere una quarantina.
Certo che i doppiatori di una volta....avevano una classe, una varietà di voci, un calore, che quello di oggi se li sognano.
 
Mi sono dimenticato di citare "Tre cuori in affitto" che all'epoca mi piaceva seguire. Mi sono ricordato di questa serie perchè mi sembra che fosse il proseguo di George & Mildred citata da -Giu- :)
È leggermente diversa la cosa. Tre cuori in affitto era la copia americana del telefilm inglese Un uomo in casa, a sua volta spin-off di George e Mildred.
Ho visto adesso che massera mi ha anticipato.
 
Le mie: Homeland, BoJack Horseman, Empire, Modern Love, Criminal Minds, The Newsroom, Young Sheldon, South Park, Lost, Cheers, The Wire (la mia preferita in assoluto), Friends, The Big Bang Theory, I Soprano, Boardwalk Empire, Breaking Bad, Sons of Anarchy, Modern Family, Shameless, Black Mirror, Orange is the New Black, Brooklyn 99, The Affair, Peaky Blinders, Better Call Saul, Billions, Atypical.
 
Io ho appena finito la terza stagione di La fantastica Signora Maisel su Prime Video. Mi è piaciuta molto, adorabile la protagonista.
 
Chernobyl
Twin Peaks (specialmente la terza stagione)
The Kingdom (Riget)
The Leftovers
The X-Files
Scrubs
Breaking Bad
Better Call Saul
 
Aggiorno la lista delle preferenze

1) Serie "antiche" o semi antiche

Charlie's angels, Wonder woman, Tre cuori in affitto, Due americane scatenate, Fifty fifty, Regina di Spade, Relic Hunter

2) Serie recenti

The mentalist, Castle, Ncis

Ho indicato come avevo detto quelle che ritengo belle in tutte le puntate o quasi, ce ne sono molte altre che mi sono piaciute in parte.

Su alcune tv locali capita che a volte vengano trasmesse serie anni 70 e 80 meno famose
 
Da domani lunedì 15 su Spike dalle 12:30 riparte Happy Days con due episodi al giorno.
 
fuori concorso, il dottor Sloan e zia Jessica, aka "un Detective in Corsia" e "la Signora in Giallo"...
per me, semplicemente un'icona, un'istituzione, un'inamovibile abitudine della pausa pranzo da oltre 20, forse 30 anni...:5eek:
ho visto tutti gli episodi così tante volte che so quasi ogni battuta a memoria...:5eek: :lol: :laughing7: :eusa_doh:

altre serie "antiche" che ho molto amato: Starsky & Hutch; Hunter

tra le serie della "nuova scuola" (classifico così quelle create dal 2000 -o giù di lì- in poi), invece, il mio podio è sicuramente:

1) the Americans
2) Homeland
3) NCIS

poi ci sarebbero tante altre serie che ho seguito e seguo costantemente che potrei riempire il server del forum...quindi mi limito a una menzione d'onore solo per alcune che amo particolarmente: Criminal Minds, gli spinoffs di NCIS (Los Angeles soprattutto, ma anche New Orleans), CSI Las Vegas, Castle, the Mentalist, the Good Wife, Bull...
 
Indietro
Alto Basso