Anakin83
Digital-Forum Friend
Superpippo9 ha scritto:ahahah allora non è solo un problema mio..pensavo fosse il mio televisorema in regia non c'è più "il maestro" Angelo Carosi??
Sì si c'è pure lui, ma non è che sia meno creativo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Superpippo9 ha scritto:ahahah allora non è solo un problema mio..pensavo fosse il mio televisorema in regia non c'è più "il maestro" Angelo Carosi??
theclubber ha scritto:Perché durante Udinese-Juventus che avranno inquadrato 20 volte Conte nel box? Quello era vergognoso!
glamhell ha scritto:giacchè ci sei digli pure che deve andare a comprare delle telecamere nuove in quanto quelle in uso hanno più "buchi" (pixel bruciati) di un formaggio svizzero.grazie...![]()
frot ha scritto:
cambia canale e vedi se si vede ancoraSe7en ha scritto:![]()
![]()
è vero.
la cosa più fastidiosa è che quando noto il pixel bruciato, fisso quel punto per tutto il tempo dopo, sperando che non sia un problema mio.![]()
B. Pierluigi ha scritto:Ma sbaglio io o è un articolo di 2 anni fa?
xarus ha scritto:Vorrei, se possibile, commentare la regia della partita Inter-Roma di domenica sera. Se dovessi usare un solo aggettivo, direi: snervante.
Continui replay, anche e soprattutto durante le fasi di gioco, intere azioni non mostrate per far spazio ad inutili primi piani o a ripetizioni (4, 5, 6 volte) di azioni. Durante questi replay SKY diventa praticamente una radio, perche' e' possibile solo seguire il commento della partita, mentre sullo schermo scorrono inutili ripetizioni. Per la gioia dei registi SKY che giocano con le immagini, dimenticandosi che dall' altra parte ci sono abbonati che pagano (parecchio) per vedere le partite live, non per ascoltare una radiocronaca, mentre loro si divertono a fare i registi stile Hollywood.
Il "top" é stata una inquadratura, durante le fasi di gioco, del posteriore di Stramaccioni, che occupava l'intero schermo e, solo in un angolino, si poteva intravedere una gamba di un giocatore, probabilmente Zanetti.
Mi chiedo e vi chiedo: ma e' possibile che nessuno a SKY si accorga di quanto siano inopportune certe regie? E' possibile che nessuno dica ai registi che gli abbonati vogliono solo guardare le partite e non hanno alcun interesse a vedere 5 volte il replay di un gol, specialmente quando la palla e' in gioco?
Ho cercato un indirizzo email di SKY a cui mandare questa protesta ma non ho trovato nulla in rete.
GIGIGOL ha scritto:Purtroppo i nostri registi seguono un copione fisso, e cascasse il mondo non lo modificano neanche a pregarli in ginocchio.![]()
In pratica tizio tira in porta, il portiere respinge, e la telecamera va SUBITO ad inquadrare l'autore del tiro, fregandosene se magari sulla respinta sta partendo un contropiede micidiale o, peggio ancora, l'azione continua.
E poi troppi replay di falli (anche banali)...........