Le squadre Mediaset premium

pallinoblu

Digital-Forum Senior
Un caloroso saluto a tutto il Forum, al quale volevo porre il seguente quesito:

Qualcuno sà, se sono confermate le squadre di questa stagione e se Si, che non ci sia nessuna variazione per vedere le partite in casa ed in trasferta (tutte) di Milan, Inter, Juventus, Roma, Napoli e LAZIO, mi interessa sopratutto la LAZIO, che ad inizio è sempre in dubbio sulla totalità incontri, Grazie a tutti

Le squadre attuali (Inter, Milan, Juve, Napoli, Roma, Lazio, Genoa, Reggina e Chievo) rimangono tali fino al termine del campionato. Con l'avvento della nuova stagione Premium sceglie o scambia alcune squadre con Dahlia oppure fa qualche accordo con le neopromosse dalla Serie B.

Le squadre big rimarranno probabilmente invariate, salvo colpi di scena, per le squadre di seconda fascia ci saranno cambiamenti sicuramente, visto le eventuali retrocessioni ;)

dki ha scritto:
Le squadre big rimarranno probabilmente invariate, salvo colpi di scena, per le squadre di seconda fascia ci saranno cambiamenti sicuramente, visto le eventuali retrocessioni ;)

Le big non abbandoneranno mai Premium, probabile ke lascia Premium la Reggina vista ormai l'imminente retrocessione in Serie B.

E comunque mi sembra veramente troppo presto x parlare delle squadre di calcio x il prossimo campionato c'e' ancora in ballo uno scudetto..........

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Il contratto di Mediaset con La7 per far vedere le trasferte delle big quando scade? Perché se Dahlia non rinnova sarebbe un duro colpo per Premium

scade quest'anno ma non credo che dahlia voglia fare concorrenza ...

secondo me resterà tutto invariato (con il bari al posto della reggina)

E' ancora presto capire quali squadre, che voi dite di "seconda fascia" verranno integrate ad eventuali promozioni e retrocessioni.

E' ancora prestissimo. Le squadre premium per la stagine 2009/2010 si sapranno solo in piena estate con certezza ;)

carcarlo ha scritto:
scade quest'anno ma non credo che dahlia voglia fare concorrenza ...

secondo me resterà tutto invariato (con il bari al posto della reggina)

Magari, se il Bari verrà promosso in A spero prenda il posto della Reggina tra le squadre Premium. Sarò il primo ad acquistare l'abbonamento...:D

Indietro
Alto Basso