Le telecamere negli spogliatoi che fine hanno fatto

egiovanni85

Digital-Forum Master
Se non erro quando ci furono le assegnazioni dei diritti, si parlo che da gennaio sky, avrebbe trasmesso nel prepartita le immagini dagli spogliatoi......
Se ne sa piu niente di questa cosa? :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Partiranno dalla stagione 2010/2011, come l'iniziativa della partita alle 12:30 ;)

Quella di domattina è solo un esperimento..

1. sarà dalla prossima stagione, non da gennaio

2. si tratterà di brevi momenti e se ricordo bene manco in diretta

3. aggiusta la tua firma, deve occupare MAX 3 righe ;)

Supernino ha scritto:
2. si tratterà di brevi momenti e se ricordo bene manco in diretta
Come nei sport americani o nel campionato primavera fino alla scorsa stagione, non devono superare i due minuti (forse tre) e possono solo mostrare dialoghi di incitamento e nessuna scelta tattica ;)

Esatto, ed è bene chiarirlo perchè mi sa che da tutte quelle faccine disperate in lacrime il nostro amico non l'aveva capito bene di che si tratta :D

anche perchè nell'intervallo bisogna pur trasmettere la pubblicità :D
quindi anche se si potesse andare oltre i due minuti, non ci andrebbero lo stesso....

Ma alle 12.30 vi piace come orario? A me no:icon_twisted:
Bei tempi quando le partite si giocavano tutte la domenica pomeriggio, compreso la B

preferisco il monday night alle 12.30, però magari a mezzogiorno mettono una partita meno di rilievo...

Comby84 ha scritto:
Ma alle 12.30 vi piace come orario? A me no:icon_twisted:
Bei tempi quando le partite si giocavano tutte la domenica pomeriggio, compreso la B

Ottimo orario :D... Pessimi tempi quando si giocava tutti assieme al pomeriggio. Solo qui in Italia resiste il partito di questi nostalgici...
Meglio pensare a migliorare gli stadi (siete mai stati a quello di BS? Seduto sulla nuda roccia, con la paura di proferir verbo e la speranza che non ti scappi un bisognino altrimenti ti tocca andare ai servizi... "poco" igenici) e far ritornatre la gente!

Ciao.:D

anche a me le 12.30 non piace.....
Meglio le 18.00 anche la domenica (non vado mai allo stadio e mai c'andrò, quindi parlo solo esclusivamente dal mio punto di vista televisivo ;) ), oppure il monday night anche se, con le coppe, sarebbe quasi sempre una partita di piccole squadre (come fanno in inghilterra)

Riguardo alle telecamere negli spogliatoi, non mi interessano minimamente....

evitando i moralismi la scelta del nuovo orario anche se non mi piace ci può stare per allinearci alle leggi dei soldi e del calcio moderno come l'estero, sperano che almeno tutto questo porti a dei nuovi e migliori stadi. unica cosa preferirei degli orari piùnotturni quando fà caldo e più diurni quando fà freddo.

p.s.
se le telecamere negli spoliatoi le vedrei bene nel volley femminile :D

Altro ke tutte le partite alle 15...siamo nel 2010 e ci permettiamo ancora di nn giocare durante le feste di natale,x colpa degli stadi scadenti e del sindacato dei giocatori...alle 12:30 va bene,la mia paura è ke tolga importanza al basket sempre a quella ora...

12, 18, 23, lunedi, venerdi non mi cambia nulla....l'unica cosa importante e che ci siano sempre meno partite in contemperane e molte più divise. :D

Invece che alle 12.30 sarebbe meglio alle 13.15 così si pranza mentre si vede la partita e come finisce, inizia subito quella delle 15. Sono daccordo con dado, con quello che ce le fanno pagare più partite si possono vedere meglio è. Allo stato attuale se ne possono vedere solo 4 in diretta. Dall'anno prossimo saranno 5 che è già meglio ;) Peccato però che alle 12.30 ci sia il basket. Di sto passo Sky non rinnoverà i diritti se caleranno gli ascolti per via del calcio.

Villans'88 ha scritto:
Altro ke tutte le partite alle 15...siamo nel 2010 e ci permettiamo ancora di nn giocare durante le feste di natale,x colpa degli stadi scadenti e del sindacato dei giocatori...alle 12:30 va bene,la mia paura è ke tolga importanza al basket sempre a quella ora...

quoto...

dado88 ha scritto:
Come nei sport americani o nel campionato primavera fino alla scorsa stagione, non devono superare i due minuti (forse tre) e possono solo mostrare dialoghi di incitamento e nessuna scelta tattica ;)
ma così son inutili io non avrei speso i soldi così! :eusa_naughty:

non credo che abbiano speso dei soldi in più apposta, ma sono più una specie di valore aggiunto, per il fatto che sky paga di più...

Indietro
Alto Basso