Le telecamere negli spogliatoi che fine hanno fatto

Comby84 ha scritto:
Ma alle 12.30 vi piace come orario? A me no:icon_twisted:

...ma piace ai giapponesi e ai cinesi (pubblico potenziale: MILIARDI di persone). Con la partita alle 12,30 (italiana) la seria A farà concorrenza in Asia alla premier league uk e al campionato olandese (che guarda caso ha un anticipo la domenica proprio all'ora di pranzo)

No dai, il Grande Fratello lo lascio agli amanti del genere.
Alle 12.30 magari è presto, ma l'idea di far giocare le partite in orari diversi, alla inglese, sarei favorevolissimo. Uno potrebbe guardarsi diverse partite invece che una.

pietro89 ha scritto:
non credo che abbiano speso dei soldi in più apposta, ma sono più una specie di valore aggiunto, per il fatto che sky paga di più...
Io lo definisco un cioccolatino per far sì che sky sborsi quello che la lega calcio vuole. :doubt:

Sempre che a Sky diano i diritti...Altrimenti niente Sky,niente serieA!!:D :D

dado88 ha scritto:
12, 18, 23, lunedi, venerdi non mi cambia nulla....l'unica cosa importante e che ci siano sempre meno partite in contemperane e molte più divise. :D

quoto alla grande, meno partite in contemporanea ci sono e maggiore è il divertimento.
Mi piace tantissimo Diretta Goal ma per me 4 partite sono il massimo, tutte le altre in orari diversi.....

premesso:
per me possono anche mettere le partite alle 11 della domenica...
tanto le tot volte all'anno che voglio vedermi la samp in trasferta me la vedo comunque..
Odio la discoteca, non esco il sabato sera o venerdi sera con gli amici, la mia ragazza è doriana e viene anche lei e spero mai di non crearmi il problema di mettere su famiglia quindi, in casa sempre al ferraris o in trasferta nei campi e nelle partite che mi piacciono, la mia sampdoria me la seguirò comunque e a qualsiasi orario...

Detto cio vi pregherei a tenere un po piu di equilibrio sulla faccenda stadio.tifosi...
In rispetto dei tifosi che allo stadio, CI VANNO e che in generale detestano lo spezzatino...
Anche perchè quelli piu assidui, per colpa di questi orari, chissà quante ferie (anch'io nel mio piccolo l'ho sempre fatto) dovranno prendersi per seguire la loro passione piu grande...

Perchè forse a qualcuno qui sfugge che il calcio è nato senza televisioni...
E che la tv viva dio è un aiuto a chi non puo (e non vuole) recarsi allo stadio per le partite...
E che per decenni si è giocato tutti assieme la domenica pomeriggio..
Poi...
Che negli ultimi anni si sia spalmato tra anticipi e posticipi ok..
Piacciono anche a me..

Ma sentirmi dare di un nostalgico, perchè rimpiango le domeniche (tante) che mi hanno fatto innamorare a questo sport e alla mia squadra, beh, questo proprio non mi piace ...

Ognuno pensi con la propria testa e le proprie idee.... Grazie

Oggi tutti i giornali elogiano l'operato di Caressa a Sky calcio show...

Veramente una bella prestazione!...

Ops,ho sbagliato thread!!!...Scusate!

Indietro
Alto Basso