premesso:
per me possono anche mettere le partite alle 11 della domenica...
tanto le tot volte all'anno che voglio vedermi la samp in trasferta me la vedo comunque..
Odio la discoteca, non esco il sabato sera o venerdi sera con gli amici, la mia ragazza è doriana e viene anche lei e spero mai di non crearmi il problema di mettere su famiglia quindi, in casa sempre al ferraris o in trasferta nei campi e nelle partite che mi piacciono, la mia sampdoria me la seguirò comunque e a qualsiasi orario...
Detto cio vi pregherei a tenere un po piu di equilibrio sulla faccenda stadio.tifosi...
In rispetto dei tifosi che allo stadio, CI VANNO e che in generale detestano lo spezzatino...
Anche perchè quelli piu assidui, per colpa di questi orari, chissà quante ferie (anch'io nel mio piccolo l'ho sempre fatto) dovranno prendersi per seguire la loro passione piu grande...
Perchè forse a qualcuno qui sfugge che il calcio è nato senza televisioni...
E che la tv viva dio è un aiuto a chi non puo (e non vuole) recarsi allo stadio per le partite...
E che per decenni si è giocato tutti assieme la domenica pomeriggio..
Poi...
Che negli ultimi anni si sia spalmato tra anticipi e posticipi ok..
Piacciono anche a me..
Ma sentirmi dare di un nostalgico, perchè rimpiango le domeniche (tante) che mi hanno fatto innamorare a questo sport e alla mia squadra, beh, questo proprio non mi piace ...
Ognuno pensi con la propria testa e le proprie idee.... Grazie