Le telecronache di Massimo Marianella

p.i.l. ha scritto:
Sono d'accordo che sia tra i migliori,forse il + bravo....ma resto dell'idea, come ho già scritto in un altro thread, che i telecronisti siano inutili....
MOLTO ma MOLTO meglio la partita senza commento e con audio dello stadio in sottofondo....non c'è paragone!
Ecco quando uno sciopero non fa danni, anzi......:badgrin:

P.i.l.

Quando lo sciopero lo fece la Rai in una gara della nazionale esultai pur di non sentire le voci della coppia Cerqueti-Sandreani (soprattutto quella del secondo).

soldatinokingdartagnan ha scritto:
Vorrei sottolineare solamente che Altafini che beve e'una leggenda metropolitana. Altafini non beve (acqua)

Saluti

Se è per questo si diceva, ai tempi di Stream, anche che era Angelo Sormani (ora ormai sparito dalle scene) l' alcolizzato.
Io, devo dire, l' ho visto un paio di volte qua a Roma e aveva sempre la faccia rossa... sarà perchè metteva troppo impegno nell' allenare i pulcini del Centro Calcio Federale??

Ai tempi di Stream Sormani era inascoltabile secondo me :D insieme a quell'altro....non mi viene il nome :(

Ah...ecco :D Gianni Di Marzio :D

Ciao :icon_wink:

pressy ha scritto:
Raga....tagliamo la testa al toro !! er mejo di tutti e' il grandissimo
"Superciuk" Jose' Altafini !! ......sfido chiunque a commentare una partita di calcio con in corpo almeno 3-4 calici di vino !! :5eek:
:badgrin: :badgrin: :badgrin:
A che pagina del manuale c'è scritto quanti sono i calici di vino?? :D:D

Secondo i miei gusti Marianella mis ta proprio sullo stomaco
Si perde le azioni + importanti della partita con il gossip inglese e altre stron....e varie.
Sono contento che ci siano altre persone che la pensano come me.....
Non so se ci avete fatto caso ma io l'ho cronometrato nel commento del derby di Manchester,è stato la bellezza di 6 minuti, hooo dico 6 min. senza dire il nome di uno dei calciatori che avevano la palla ma solo ed esclusivamente cifre e spetteguless vari......
Adesso ha proprio rotto....
A volte mi fa addormentare davanti alla tv.....e finiamola una volta per tutte....
W il commentatore che si esalta ad ogni tiro passaggio ecc....
Sarà perchè sono caliente ma a me piace e come sentire uno che esulta alla grande su un gol o su un bel tiro,palo,traversa o quant'altro e che mi fa un bel commento della gara....
Questa è una Mia opinione poi altri possono anche dire che per loro è il N°1 ma per me rimane -0.

march982 ha scritto:
A che pagina del manuale c'è scritto quanti sono i calici di vino?? :D:D

Da nessuna parte!!....io sono rimasto "basso" con il numero....ma da alcune telecronache sembrerebbe che i calici siano almeno.....7-8 !!
:badgrin: :badgrin: :badgrin:

anr83ra ha scritto:
Quando lo sciopero lo fece la Rai in una gara della nazionale esultai pur di non sentire le voci della coppia Cerqueti-Sandreani (soprattutto quella del secondo).

Quoto alla grande......:headbang:

P.i.L.

finder25 ha scritto:
W il commentatore che si esalta ad ogni tiro passaggio ecc....
Sarà perchè sono caliente ma a me piace e come sentire uno che esulta alla grande su un gol o su un bel tiro,palo,traversa o quant'altro e che mi fa un bel commento della gara....

Anche a me piace l'esaltazione durante le partite di calcio, perchè da più coinvolgimento nella partita... Infatti secondo me la miglior coppia di commentatori è Maurizio Compagnoni e Josè Altafini (indipendentemente dalle cavolate che dice Altafini) perchè contribuiscono ad enfatizzare molto anche una partita noiosa.... Anche Caressa è uno dei migliori, ma è accompagnato quasi sempre da un Bergomi, che seppur bravissimo nel commento tecnico, non si sbilancia quasi mai in urla esaltanti...
Tutto sommato in una partita dell'Italia ai mondiali li vedo come la coppia più azzeccata... esaltazione e forte competenza tecnica sono probabilmente quello che, durante una partita a forte coinvolgimento emotivo come può essere la Nazionale, ognuno di noi vorrebbe sentire durante la partita.
Ciao.

Se7en ha scritto:
Anche a me piace l'esaltazione durante le partite di calcio, perchè da più coinvolgimento nella partita... Infatti secondo me la miglior coppia di commentatori è Maurizio Compagnoni e Josè Altafini (indipendentemente dalle cavolate che dice Altafini) perchè contribuiscono ad enfatizzare molto anche una partita noiosa.... Anche Caressa è uno dei migliori, ma è accompagnato quasi sempre da un Bergomi, che seppur bravissimo nel commento tecnico, non si sbilancia quasi mai in urla esaltanti...
Tutto sommato in una partita dell'Italia ai mondiali li vedo come la coppia più azzeccata... esaltazione e forte competenza tecnica sono probabilmente quello che, durante una partita a forte coinvolgimento emotivo come può essere la Nazionale, ognuno di noi vorrebbe sentire durante la partita.
Ciao.
Speriamo che tra di loro ci siano i due commentatori della nostra nazionale (penso + Caressa che Compagnoni) ma bravi tutti e due.......
Straquoto alla grandissima
Ciao.

Ma l'avete sentito oggi il nostro personaggio :)icon_rolleyes: ) durante la telecronaca di Manchester United - Liverpool?
Definirlo irritante mi sembra il minimo.
Per la gran parte dei novanta minuti tralasciava la partita per raccontare fatti e misfatti dei calciatori.
Ci ha persino deliziato raccontandoci il sistema di trasporti fuori dal campo del Manchester.
E la partita scorreva.
Questo è fuori completamente. :sad:

Marianella se non facesse il commentatore di calcio, lavorerebbe sicuramente a Verissimo o Novella3000......se sei un "drogato" del gossip c'e' poco da fare....la cronaca rosa e nera ti prende il cervello !! :icon_cool: :D

pressy ha scritto:
Marianella se non facesse il commentatore di calcio, lavorerebbe sicuramente a Verissimo o Novella3000......se sei un "drogato" del gossip c'e' poco da fare....la cronaca rosa e nera ti prende il cervello !! :icon_cool: :D
STRAQUOTO!!!! :D

Ci manca solo che le partite della Nazionale le faccia in compagnia di Signorini....:badgrin:

Mi sorge un dubbio...la Nazionale verrà trasmessa solo dalla RAI o anche da Sky? :eusa_think:

P.i.L.

p.i.l. ha scritto:
Mi sorge un dubbio...la Nazionale verrà trasmessa solo dalla RAI o anche da Sky? :eusa_think:
P.i.L.
Tutte le partite della nazionale veranno trasmesse dalla RAI.
Su sky tutto il mondiale:icon_wink:

Le gare della Nazionale verranno trasmesse sia su Rai che su Sky...

Voi non sopportate Massimo Marianella e che ne dite di Lia Capizzi (telecronista su DirettaGol)?
Io non la sopporto...insieme alla D'Amico...

anr83ra ha scritto:
Le gare della Nazionale verranno trasmesse sia su Rai che su Sky...quote]

Allora aspettiamoci le coppie SANDREANI - IDRIS (RAI) e CARESSA- BERGOMI (SKY) per la partita inaugurale dell'Italia (ITALIA-GHANA)
Ahia..... :badgrin:

P.i.L.

Scandalosa

anr83ra ha scritto:
Le gare della Nazionale verranno trasmesse sia su Rai che su Sky...

Voi non sopportate Massimo Marianella e che ne dite di Lia Capizzi (telecronista su DirettaGol)?
Io non la sopporto...insieme alla D'Amico...
davvero da far paura la capizzi e continuano a metterla nel direttagol quasi quasi faccio domanda pure io chissà

L'altra volta avevano dato un rigore, c'era il giocatore già sul dischetto e lei non si era accorta di niente...
Quando se ne è accorta ha incominciato ad urlare come al suo solito "Rigoreeee, Rigoreeeee l'arbitro ha concesso il rigoreee" come se non ce ne fossimo accorti da soli...
Ci sono delle donne competenti anche nelle trasmissioni sportive...
Ma Lia Capizzi non la sopporto e nemmeno mio padre che quando la sente mi dice "Come è possibile che una rete a pagamento abbia una telecronista del genere"...
Davvero insopportabile...

anr83ra ha scritto:
Ma Lia Capizzi non la sopporto e nemmeno mio padre che quando la sente mi dice "Come è possibile che una rete a pagamento abbia una telecronista del genere"...
Davvero insopportabile...

E allora che dire di Ilaria D'amico ??....se sopporti lei....sopporti tutto !! :D :lol:

Indietro
Alto Basso