The Swan
Digital-Forum Platinum Master

L'amore tra Aurora (Anna Safroncik) e Alessandro (Roberto Farnesi) viene messo nuovamente a dura prova da una donna misteriosa e da antichi fantasmi del passato. A Villalba le porte della tenuta di Pietrarossa si sono riaperte. Una villa disabitata per anni, avvolta nel mistero, che adesso ha due nuovi proprietari. Quali fantasmi del passato si nascondono a Pietrarossa? Perché i suoi segreti possono sconvolgere la vita di Aurora e degli abitanti di Villalba?
FINORA... Dopo mesi di attesa, Aurora dà alla luce la sua primogenita. La piccola viene chiamata Eva, in onore della madre di Aurora e delle sue sorelle, la maggiore Marzia e la minore Tessa. Alessandro, il padre della bambina, vive a Primaluce con le sue donne che ama di più: la sua compagna e sua figlia. Ma la nascita di Eva non è un soplo un lieto evento, ma anche un motivo per ricordare l'odio che c'è stato fra i Monforte e i Taviani: Livia, mamma di Alessandro, si rifiuta di vedere sua nipote perché chiamata come la consuocera Eva, in passato amante di suo marito Luca.
Edoardo è da un parte contento, dall'altra dispiaciuto per la nascita di Eva. È ancora innamorato di Aurora, e confida alla madre di non riuscire a dimenticarla. Elena è da poco uscita dalla clinica in cui l'avevano ricoverata. Ma la sua follia la sta portando all'esasperazione. Non esce mai dalla sua stanza. Intanto il dottor Amedeo Torre, partito da Villalba quasi trent'anni prima, ritorna con la nuova, giovanissima moglie Veronica. I Torre comprano la bellissima tenuta di Pietrarossa. Chiusa da molto tempo, su quel castello girano delle oscure leggende, e tutti in paese, da Livia Monforte a Ottavia Taviani, sono spaventati dalla riapertura di Pietrarossa.
NELL'UNDICESIMA PUNTATA Aurora confida ad Edoardo (Luca Capuano) un segreto che non riesce a condividere con nessun altro. Lui sembra essere l'unico che la capisca davvero malgrado tutto.
Alessandro inizia a lavorare nella vigna di Pietrarossa e nel terreno trova degli scheletri e degli anelli, tutti uguali. Sulla base di queste scoperte, inizia una indagine accanita che lo porta a scoperte sempre più sconvolgenti sul passato di Villalba.
fonte: realityshow blogosfere