le tre rose di eva 2

The Swan

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
30 Aprile 2010
Messaggi
11.987
Località
Milano west
le%20tre%20rose%20di%20eva%202-logo-canale%205-.jpg


L'amore tra Aurora (Anna Safroncik) e Alessandro (Roberto Farnesi) viene messo nuovamente a dura prova da una donna misteriosa e da antichi fantasmi del passato. A Villalba le porte della tenuta di Pietrarossa si sono riaperte. Una villa disabitata per anni, avvolta nel mistero, che adesso ha due nuovi proprietari. Quali fantasmi del passato si nascondono a Pietrarossa? Perché i suoi segreti possono sconvolgere la vita di Aurora e degli abitanti di Villalba?


FINORA... Dopo mesi di attesa, Aurora dà alla luce la sua primogenita. La piccola viene chiamata Eva, in onore della madre di Aurora e delle sue sorelle, la maggiore Marzia e la minore Tessa. Alessandro, il padre della bambina, vive a Primaluce con le sue donne che ama di più: la sua compagna e sua figlia. Ma la nascita di Eva non è un soplo un lieto evento, ma anche un motivo per ricordare l'odio che c'è stato fra i Monforte e i Taviani: Livia, mamma di Alessandro, si rifiuta di vedere sua nipote perché chiamata come la consuocera Eva, in passato amante di suo marito Luca.

Edoardo è da un parte contento, dall'altra dispiaciuto per la nascita di Eva. È ancora innamorato di Aurora, e confida alla madre di non riuscire a dimenticarla. Elena è da poco uscita dalla clinica in cui l'avevano ricoverata. Ma la sua follia la sta portando all'esasperazione. Non esce mai dalla sua stanza. Intanto il dottor Amedeo Torre, partito da Villalba quasi trent'anni prima, ritorna con la nuova, giovanissima moglie Veronica. I Torre comprano la bellissima tenuta di Pietrarossa. Chiusa da molto tempo, su quel castello girano delle oscure leggende, e tutti in paese, da Livia Monforte a Ottavia Taviani, sono spaventati dalla riapertura di Pietrarossa.

NELL'UNDICESIMA PUNTATA Aurora confida ad Edoardo (Luca Capuano) un segreto che non riesce a condividere con nessun altro. Lui sembra essere l'unico che la capisca davvero malgrado tutto.

Alessandro inizia a lavorare nella vigna di Pietrarossa e nel terreno trova degli scheletri e degli anelli, tutti uguali. Sulla base di queste scoperte, inizia una indagine accanita che lo porta a scoperte sempre più sconvolgenti sul passato di Villalba.


fonte: realityshow blogosfere
 
Un altro successo per Le tre rose di Eva 2, la fiction di Canale 5 che porta a casa oltre cinque milioni di telespettatori e supera con scioltezza lo share della partita di Champions League in onda su Italia 1, che vedeva impegnata la Juventus contro il Copenaghen: una prima serata insomma dominata dalla programmazione Mediaset.

Prime time. Vince la rete ammiraglia di Mediaset: 5.071.000 telespettatori e il 19.05% di share per Le tre rose di Eva 2
Le tre rose di Eva 2 – Anticipazioni tredicesima puntata – 4 dicembre 2013
Aurora (Anna Safroncick) è scomparsa oppure si tratta di un falso allarme? Edoardo (Luca Capuano) ha mantenuta la sua promessa o la disattende per amore? Che cosa farà Alessandro (Roberto Farnesi) per riparare ai suoi errori? Il magistrato Ferentino (Gigi Savoia) ordina a Mancini di non fare nulla prima delle 48 ore canoniche. Si tratta di rispetto della legge o solo della ennesima macchinazione dei membri della setta? Ruggero torna a Pietrarossa dopo trent’anni e affronta i fantasmi che infestano quel luogo. Ma i fantasmi sono veri fantasmi o sono esseri umani in carne ed ossa? La maledizione di Villalba non perdona nessuno e Laura e Matteo, che pensavano di potervisi sottrarre, saranno a loro volta colpiti.




fonte Kataweb e davidemaggio
 
Milioni di italiani sono in trepidazione: questa sera a partire dalle ore 21.10, sempre su Canale 5, verrà trasmesso l’appuntamento conclusivo con la seconda serie di Le tre rose di Eva. Siamo agli sgoccioli di questa trasmissione che, grazie al carisma di Roberto Farnesi e alla bellezza di Anna Safroncik, ha saputo conquistare un vasto pubblico televisivo.

Molti misteri verranno svelati, il velo su alcuni segreti cadrà definitivamente. Tuttavia ci saranno anche parecchi interrogativi che non troveranno risposta. Questi ultimi saranno lo spunto ideale per dare nuova linfa alla terza stagione che è già in cantiere. I tanti appassionati rimarranno dunque ancora col fiato sospeso.

La produzione ha voluto mantenere il massimo riserbo su ciò che accadrà questa sera. Aurora verrà a conoscere la verità non solo riguardo i suoi genitori e anche il motivo per cui è stata affidata ad Eva (Barbara De Rossi). Veronica (Euridice Axen) vivrà un momento veramente difficile e rinchiuderà la madre nella soffitta di Pietrarossa.

Ruggero Camerana (Luca Ward) scoprirà chi ha assassinato sua figlia. Insieme a Bettina raggiungerà Aurora e Alessandro nei sotterranei della tenuta. La giovane fuggirà con il suo diario mentre la donna cercherà vendetta: colpirà il Monforte e tenterà di appiccare un incendio. Il suo futuro è quanto mai incerto.

L’ultimo appuntamento con Le tre rose di Eva 2 riserverà moltissime sorprese. Il finale di stagione sarà scoppiettante ed entusiasmante, assolutamente imperdibile.

fonte: daringtodo
 
ultima puntata ricca di colpi di scena conclusa. il padre di Aurora e' ..... gli assassisni sono......
merita di essere vista.

Ci troviamo per la terza stagione.

ciao a tutti.
 
Indietro
Alto Basso