massera
Digital-Forum Friend
Si credo siano le U-matic (rispondo io per lui)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La registrazione dell'emesso avviene solo da Monte Mario a Roma o da tutti i principali centri di trasmissione in giro per l'Italia...che so l'Eremo per Torino, Monte Penice...?Ma infatti, per noi è tutto oro!!
Sent from my iPhone using Tapatalkete
A proposito di Fantastico , Cuccarini e vecchi programmi Rai , l'altro ieri sera dopo aver visto il film su Cielo sbagliando sono passato su RaiScuola è stava andando in onda un programma della Guzzanti & Co poi a seguire un estratto di circa un'ora del Fantastico di Baudo con la Cuccarini e la Martinez . A seguire hanno mandato la prima puntata di Domenica In a colori . Ieri sera ho guardato di nuovo ma stavano trasmettendo una intervista ad un personaggio che non ho riconosciuto . Stasera dopo Flash su Italia 1 mi sposterò su Rai Scuola , vediamo magari lo fanno , il vintage , nelle sere dispari ( Lunedì - Mercoledì - Venerdì ) .![]()
Domenica a pranzo è prevista L'altra Domenica e mercoledì sera dopo le 22 L'altra Domenica ed Al Paradise . visto ora la guida tv Rai http://www.rai.it/dl/rai/guidaProgrammi.html .
Saranno puntate integrali o dei "meglio di..."?Domenica a pranzo è prevista L'altra Domenica e mercoledì sera dopo le 22 L'altra Domenica ed Al Paradise . visto ora la guida tv Rai http://www.rai.it/dl/rai/guidaProgrammi.html .
Che edizione stanno mandando?Per quanto concerne "Domenica In" l'ascolto medio delle edizioni con Corrado era sugli oltre 6 milioni. Quelle di Pippo Baudo tra i 4 e i 5 milioni, le successive tra i 3 milioni e mezzo e i 5 e mezzo.
Io ricordo limpidamente quella con Mino Damato (che camminò sui carboni ardenti, preso poi in giro da Grillo a "Fantastico") del 1985-86, ma anche diverse cose delle precedenti e delle successive.
Saranno puntate integrali o dei "meglio di..."?
Che edizione stanno mandando?
Tra l'altro a me pare fosse Discoring...non Domenica In come indicato in EPG!
In effetti si. Tra l'altro anche a Via Teulada sono stato (ma ovviamente non ho avuto accesso agli studi tvDomenica In.. e Discoring venivano entrambe realizzate nello studio 5 di Via Teulada (adesso preso in ostaggio da Porta a porta). Discoring veniva registrato ed andava all'interno di Domenica In.. che era in diretta.