......anch'io mi ricordo da piccolino le prime tv private di quando stavo a Roma.....mi ricordo la mitica Quinta Rete (che poi diventò Italia1) che trasmetteva Jeeg Robot d'acciaio,Ryu il ragazzo delle caverne, Candy Candy per la gioia di mia sorella, i telefilm Star Trek della serie classica con il cap. Kirk e company, L'uomo da 6 milioni di dollari con Lee Majors, La donna bionica con L. Wagner...ecc...
Poi mi ricordo GBR e Telemare (che ebbe vita breve) che trasmettevano Il Grande Mazinga, la domenica dei piccoli, Astro Robot,Gaikin, Jetta Robot, mia madre guardava il telefilm " Doris Day Show", Falco il superbolide, Gran Prix ( il cartone)...ecc..
Poi SPQR e Tvr Voxson (che esiste ancora) le quli erano state affiliate ad un circuito dell'epoca (ma ora mi sfugge il nome....) e trasmettevano Daitarn III, il famoso telefilm " love boat", lupin III, la serie animata di Star Trek, i docu chiamati "boys and girls" ecc..
Ovviamente tutte quante trasmettevano la famosa trasmissione di Seymandi: "Superclassifica Show".....
ehhhhhhhhhh bei ricordi...........