• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Le Tv Del Passato

Lunedì 6 gennaio 1986

Raiuno (pomeriggio tardi e sera)

18,30 Parola mia (gioco a premi condotto da Luciano Rispoli)
19,35 Almanacco del giorno dopo - che tempo fa
20.00 Tg1
20.30 Fantastico 6, serata finale. Conduce Pippo Baudo, con Lorella Cuccarini, Galyn Gorg, Beppe Grillo. Tra gli ospiti Maradona e Adriano Celentano (collegato in diretta). All'interno il tg di mezza sera
00.00 Tg1 notte, parlamento, che tempo fa
 
Fantastico era sicuramente abbinato alla lotteria Italia, invece il primo programma che ricordo io abbinato alla lotteria era scommettiamo che del grande Fabrizio frizzi.
 
Parola mia proprio nel periodo di cui ho messo il palinsesto, lo sentivo spesso nominare da una mia professoressa a scuola (ero in terza media) la quale ce lo diceva anche per le tante parole che si potevano apprendere. Non l'ho mai visto.
 
Sabato 7 gennaio 1989

Raiuno (Prima serata)

20.00 Tg1
20.30 Fantastico 9. Varietà, serata finale. Conducono Enrico Montesano e Anna Oxa. Regia di Luigi Bonori.

Anche Fantastico 9 fu un edizione di successo (l'ultima di questo programma, le tre successive ebbero meno ascolti). In particolare Anna Oxa rivelò oltre alla conosciute doti di cantante anche altre doti di intrattenitrice
 
l'ultima volta che ho visto la Oxa discuteva con i giudici di Ballando, che fine ha fatto?
 
Quindi Pippo non ebbe successo a Mediaset...

Nel 1987-88 il suo varietà ebbe un discreto ascolto, anzi molto alto tenendo conto che era sulla concorrenza. Andò via al termine del varietà e torno in rai ad aprile 1989, dopo esser stato fermo oltre un anno. La Bonaccorti rimase a canale 5 ma dopo qualche anno è sparita anche lei, la Carrà tornò in Rai nel 90 mentre la Cuccarini nel 2002.
 
Nel 1987-88 il suo varietà ebbe un discreto ascolto, anzi molto alto tenendo conto che era sulla concorrenza. Andò via al termine del varietà e torno in rai ad aprile 1989, dopo esser stato fermo oltre un anno. La Bonaccorti rimase a canale 5 ma dopo qualche anno è sparita anche lei, la Carrà tornò in Rai nel 90 mentre la Cuccarini nel 2002.

fra i primi Mike Bongiorno e Vianello/Mondaini per soldi o per altri motivi sono andati alla Fininvest/Mediaset....Mike credo lavorasse ancora in Rai o sbaglio? quando faceva quel quiz di mezzodì.
 
Indietro
Alto Basso