Allora vai su TV8 o sul Nove?!Ma infatti ormai la accendo solo quando replicano gli spettacoli teatrali di Maurizio Battista, Teresa Mannino e Riccardo Rossi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allora vai su TV8 o sul Nove?!Ma infatti ormai la accendo solo quando replicano gli spettacoli teatrali di Maurizio Battista, Teresa Mannino e Riccardo Rossi.
che non ti sentano al Il Nove...Rai5 mi capita di vedere dei documentari.La 9 o Rai5
Erano più inquietanti certi MuppetIl pupazzone di ALF da piccolo un po' mi inquietava, ma lo guardavo lo stesso. Sarà che era doppiato dallo stesso doppiatore di Zio Paperone Gigi Angelillo..![]()
a me piacevano quelli ma sono secoli che non li vedo, di ALF visto ma non tutta la serie, il muso dell'alieno mi ricordava delle grandi briosc che vendevano a quei tempi.Erano più inquietanti certi Muppet![]()
Anche quella l'ho vista ad inizio anni '90. Forte il personaggio Steve/StephanAltra serie sparita dai radar è "Otto sotto un tetto" (ultimo mio tf visto su reti Fininvest) .
fu trasmessa tutta da Rai2? perchè hanno la brutta abitudine di abbandonare le serie, allora come attualmente.Alf lo vedevo nei primi anni novanta su rai2,orario credo poco prima delle 19
Morì all'età di 46 anni per un colpo di calore improvviso dentro la sua automobile parcheggiata nel parcheggio di una banca a Peoria, accanto al suo cane.
Commento random da bambina guardavo i cartoni anni 80 su 7gold dalle 20:30 in poi, cresciuta con l'uomo tigre e Ken ShiroSiamo stati fortunati a esserci "nutriti" con quella tv. Secondo me ne abbiamo giovato anche concretamente in salute . Spiace per tutti quelli che senza rendersene conto si stanno ammalando. Non lo dico io, ma chi studia queste cose.
Almeno, per quanto mi riguarda, non contribuisco in alcun modo alla spesa del servizio nazionale per psicofarmaci.
Quando ci sono degli omicidi, tra le varie indagini, verificherei anche i programmi che gli assassini guardavano![]()