luciano1970
Digital-Forum Gold Master
Si, forse era l'edizione successiva.mi è capitato di vederlo qualche volta...
ma non c'era pure Lucilla Agosti (forse dopo) ??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, forse era l'edizione successiva.mi è capitato di vederlo qualche volta...
ma non c'era pure Lucilla Agosti (forse dopo) ??
Diciamo che l'edizione attuale è stata la prima a sfruttare i vantaggi del DTT dato che nell'anno dello switchoff le olimpiadi erano in esclusiva Sky...Nel 2008 Rai2 offriva una serie di collegamenti a salti tra i vari sport, le olimpiadi andavano quindi solo su un canale. Questo avveniva anche nelle edizioni precedenti, quando c'era una staffetta tra le tre reti Rai che si davano il cambio nel trasmettere la diretta olimpica.
Si considerando la copertura offerta da tre canali, direi proprio di si.Diciamo che l'edizione attuale è stata la prima a sfruttare i vantaggi del DTT dato che nell'anno dello switchoff le olimpiadi erano in esclusiva Sky...
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Entrambe erano in esclusiva...
oggi con 3 canali invece non ci sentiamo soddisfattiQuando bastava rai2 da solo per coprire le dirette olimpiche. Ricordo alcune medaglie italiane di quell'olimpiade.
Io conosco gente che si lamenta perché secondo loro c'è troppa confusione, la stessa gente che nel 2012 si lamentava e riteneva vergognoso il fatto che la Rai che fa pagare il canone non trasmetteva nemmeno le Olimpiadi..oggi con 3 canali invece non ci sentiamo soddisfatti![]()
inviato da LG Nexus 5X [tapatalk]
Io conosco gente che si lamenta perché secondo loro c'è troppa confusione, la stessa gente che nel 2012 si lamentava e riteneva vergognoso il fatto che la Rai che fa pagare il canone non trasmetteva nemmeno le Olimpiadi..
Altra curiosità sulle Olimpiadi del 2000: La rete Olimpica della Rai non era RaiDue, ma RaiTre.
A parte il primo tf e Butter e Peccati gli altri telefilm li conosco tutti .Domenica 21 agosto 1988
Canale 5
8.10 Storie di vita (telefilm)
9.30 Minuzzolo (film)
11.30 Helena (tf)
12.00 Hotel (tf)
13.00 Superclassifica show
14.00 Il Pescatore della Louisiana (film)
16.00 Lottery (tf)
17.00 Orazio (tf)
17.30 Butter (tf)
18.30 Love Boat (tf)
20.30 Peccati (tf)
22.30 Sole rosso sul fosforo (film)
01.25 Spy Force (tf)
Il telefilm "Lottery" ricordo di averlo visto. Su Rai2 in questa giornata andava in onda il film "Funerale a Berlino" che io ricordo di aver visto da adolescente. E' molto probabile che sia stato proprio quella sera del 21 agosto 1988
A parte il primo tf e Butter e Peccati gli altri telefilm li conosco tutti .
Superclassifica Show con Maurizio Seimandi e il gatto di TV Sorrisi e Canzoni nella sigla, ricordi di bambino...Domenica 21 agosto 1988
Canale 5
8.10 Storie di vita (telefilm)
9.30 Minuzzolo (film)
11.30 Helena (tf)
12.00 Hotel (tf)
13.00 Superclassifica show
14.00 Il Pescatore della Louisiana (film)
16.00 Lottery (tf)
17.00 Orazio (tf)
17.30 Butter (tf)
18.30 Love Boat (tf)
20.30 Peccati (tf)
22.30 Sole rosso sul fosforo (film)
01.25 Spy Force (tf)
Il telefilm "Lottery" ricordo di averlo visto. Su Rai2 in questa giornata andava in onda il film "Funerale a Berlino" che io ricordo di aver visto da adolescente. E' molto probabile che sia stato proprio quella sera del 21 agosto 1988
Pensa che io già la vedevo nel 1980, insieme anche a "Discoring" programma di musica in onda all'interno di Domenica In.Superclassifica Show con Maurizio Seimandi e il gatto di TV Sorrisi e Canzoni nella sigla, ricordi di bambino...![]()
Ti riferisci alla sigla?Pensa che io già la vedevo nel 1980, insieme anche a "Discoring" programma di musica in onda all'interno di Domenica In.
Ti riferisci alla sigla?