Ma si tifa per la maglia azzurra, non per il commissario tecnico.Chi tifava per Vialli, non amava Sacchi.. anche se poi si scoprì che in nazionale non lo volevano alcuni giocatori e non Sacchi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma si tifa per la maglia azzurra, non per il commissario tecnico.Chi tifava per Vialli, non amava Sacchi.. anche se poi si scoprì che in nazionale non lo volevano alcuni giocatori e non Sacchi
Ma si tifa per la maglia azzurra, non per il commissario tecnico.
Tra partite ufficiali ed amichevoli,vi risulta che la Nazionale Italiana di calcio sia andata in onda su Rai 3?
Mi è venuto in mente un telefilm che andava su Rai2 prima del tg delle 13, forse nel 1989 o 1990/91, durante l'estate. Riguardava l'Hockey canadese. Le squadre citate nel telefilm esistono realmente, mentre i nomi dei giocatori erano inventati. Mi ricordo di un certo Lambert, che giocava in una di queste squadre. Vedendo ora su internet pare si chiamasse "amore e ghiaccio"![]()
Mi serve un aiuto. Ieri Rai Storia ha trasmesso una puntata dedicata a Carosello, all'interno c'era uno spot con Tognazzi degli anni '70 di un non meglio precisato aperitivo, mi sapete dire di più? Che aperitivo era? E' reperibile da qualche parte questo spot completo?
.
Io ho qualche carosello del 1968 e 1969. L'aperitivo forse è Martini?
Se 68 potrebbe essere China Martini.