• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Le Tv Del Passato

che simpatico... ma glielo hai chiesto nei commenti o dove?

No, via email, peccato perchè le mie sorelle da molto vorrebbero rivederlo perchè era il suo preferito, il problema è che non si trova proprio e Mediaset figurati se pensa di rimetterlo, visto che a Natale sui suoi canali mette sempre gli stessi tutti gli anni!
 
No, via email, peccato perchè le mie sorelle da molto vorrebbero rivederlo perchè era il suo preferito, il problema è che non si trova proprio e Mediaset figurati se pensa di rimetterlo, visto che a Natale sui suoi canali mette sempre gli stessi tutti gli anni!

non parlano o non capiscono l'inglese?
 
Ve li ricordate i film "Che botte se incotnri gli Orsi", "Gli Orsi interrompono l'allenamento" e "Gli Orsi vanno in Giappone"???
Non sono riusciti a farmi appassionare al baseball , ma venivano proposti puntualmente ogni estate e puntualmente li guadavo. Quasi contempraneamente, sempre negli anni 80, andava in onda il telefilm TIME OUT (basket), oggi trasmesso da tv locali.
 
Ve li ricordate i film "Che botte se incotnri gli Orsi", "Gli Orsi interrompono l'allenamento" e "Gli Orsi vanno in Giappone"???
Non sono riusciti a farmi appassionare al baseball , ma venivano proposti puntualmente ogni estate e puntualmente li guadavo. Quasi contempraneamente, sempre negli anni 80, andava in onda il telefilm TIME OUT (basket), oggi trasmesso da tv locali.

Io andavo pazzo per uno di questi film, dove prendevano il furgoncino e uno dei ragazzini lo guidava in autostrada per andare (credo) nella citta' della partita. Forse e' il secondo capitolo.
 
sì forse quello più grandicello (finto ribelle) che mi pare fumasse e guidasse una moto
..c'era anche una bambina/ ragazzina (tatum o'neal) caratterialmente molto forte, ecc..
poi il classico timido occhialuto che aveva paura di fare la doccia coi compagni ecc...un altro balbuziente ecc..
Saranno pasati 30 anni dall'ultima volta che vidi questi film.

film dalla facile morale, ma divertenti. Valorizzavano lo sport , lo spirito di squadra, l'integrazione senza troppa pesantenza retorica.
 
sì forse quello più grandicello (finto ribelle) che mi pare fumasse e guidasse una moto
..c'era anche una bambina/ ragazzina (tatum o'neal) caratterialmente molto forte, ecc..
poi il classico timido occhialuto che aveva paura di fare la doccia coi compagni ecc...un altro balbuziente ecc..
Saranno pasati 30 anni dall'ultima volta che vidi questi film.

film dalla facile morale, ma divertenti. Valorizzavano lo sport , lo spirito di squadra, l'integrazione senza troppa pesantenza retorica.

Si, anch' io ricordo di averlo visto proprio da bambino l' ultima volta nell' 89. Invece il primo qualche anno fa ma non ricordo piu' su quale canale.
 
ricordo a malapena quello con Walter Matthau di quei film sul baseball, sport per me incomprensibile! stasera su La5, L'uomo dei sogni con Kevin Costner restando in tema di quello sport.
 
sì anche per me il baseball è incomprensibile, ma in questi film..lo sport era solo un pretesto per raccontare altro....Di baseball da bambino avevo già un'infarinatura con PAT RAGAZZA DEL BASEBALL (salvo solo la sigla ) e Tommy la stella dei Giants (visto solo pochi episodi....come disengi mi ricordavano i SUPERBOYS).
Per il resto zzzzzzero..Ho provato anche i giochi di baseball sul commodore64..ma non mi hanno mai appasionato.
 
Segnalo, che su Raisport la notte stanno trasmettendo le partite del mondiale 1982 ma non solo quelle dell'Italia. Una per notte quasi tutte le notti tornando indietro esattamente di 40 anni al giorno in questione (quindi il 13 giugno di quest'anno hanno mandato la partita inaugurale del 13 giugno 1982)
 
Segnalo, che su Raisport la notte stanno trasmettendo le partite del mondiale 1982 ma non solo quelle dell'Italia. Una per notte quasi tutte le notti tornando indietro esattamente di 40 anni al giorno in questione (quindi il 13 giugno di quest'anno hanno mandato la partita inaugurale del 13 giugno 1982)
Ciao, a che ora? Cosi metto il timer..
 
Voglio registrare la finale. Spero la trasmettano integra senza tagli, con inni e premiazione finale. Alcune volte queste parti sono tagliate.
 
Dopo la mezzanotte di solito, ma io non mi baso sui palinsesti bensì su comunicazioni di chi ci lavora. Alcune partite vanno in onda anche alle 3. Io ne ho prese molte
 
Quel Mondiale lo ricordo come fosse ieri. Compresi i festeggiamenti in strada che feci con mio fratello e altra gente del posto.
 
su La7 era previsto credo il film ufficiale del campionato del mondo di calcio Espana 1982 ma pare non andrà.
 
ho ritrovato questa programmazione su una vecchia guida tv:
23 GIUGNO 1982 RETE UNO.
Ore 12:30, come installare un'antenna tv.
Ore 13:00,Giorno per giorno,rubrica del tg.
Ore 13:25,che tempo fà
Ore 13:30 tg1
Ore 14:00 Breve storia di mister griffith,film tv.
Ore 14:30 Oggi al parlamento
Ore 14:40 Cleto testarossa e l'automazione
Ore 15:00 Federico da montefeltro,doumentario
Ore 15:30 Tutti per uno,varietà con marta flavi.
Ore 16:00 i racconti di Padre brown
Ore 17:00 Tg1
Ore 17:10 Mondiali di spagna,in diretta da Vigo,italia-camerun,telecronaca di Nando martellini
Ore 19:00 Sedia a sdraio,rubrica.
ore 19:45 Almanacco del giorno dop-che tempo fà
Ore 20:00 Tg1
Ore 20:40 fim kojak
Ore 21:35 superquark
Ore 22:35 Edoardo bennato special
..
 
Qualcuno sa dove posso trovare la sigla del sanremo 2007?
Ho provato youtube, vimeo ,dailymotion, facebook raiplay, rai teche ma nulla, non riesco a capire dove lui abbia trovato tutte le sigle di sanremo in HD https://www.youtube.com/watch?v=Rni5KPIV-zM&ab_channel=Borraccino, da logo si direbbe raiplay ma non trovo nulla.

volume al limite della distorsione quando parla dal divano. Comunque hai provato a chiederlo a quel tipo? probabili siano registrazioni che ha fatto, poi di questi tempi pare non sia difficile manipolare i video, il video fino ai 4K ma per favore! neanche a 720p sono nemmeno i più recenti Sanremo nel collage.
 
Indietro
Alto Basso