Salve a tutti, ho appena scoperto questo forum e mi sono iscritto per provare a risolvere un mistero che mi porto da anni.
Nei primi anni 2000 , di notte passava un film credo su delle emittenti locali, non ricordo esattamente quale.
Non mi pare che fosse un film erotico, però ogni tanto c'era nudità e sensualità, e lo guardavo senza audio per cui non so bene la storia qual è.
La protagonista era una giovane donna bionda, che andava a vivere in una villa o convitto, non so se era andata a studiare, o a insegnare o a fare la cameriera. E c'era un'altra donna più grande, sempre bionda, che aveva una posizione di autorità e si comportava con severità.
Poi col tempo ha cominciato a infatuirsi della ragazza e forse nasce qualcosa, non ricordo bene. Poi mi ricordo c'è un ballo o una festa e ci sono soldati e notabili invitati, tra cui c'è il fidanzato della ragazza e i due fanno sesso.
MI ricordo che c'erano grandi prati verdi e una casa di legno, direi stile coloniale, forse.
La fotografia mi faceva pensare a un film girato negli anni 80, però potrei sbagliarmi.
Per una volta vorrei riuscire a guardarl in maniera completa e capire qual è la storia. Il plot.
So che non ho dato molti dettagli, però se l'avete visto sicuramente ve lo ricorderete.
Qualcuno sa che film era?