Le vostre liste Fm/Am/Dab

Fran101

Digital-Forum Senior Master
Ragazzi, visto che a volte girovagando nel forum ho visto delle liste di emittenti della vostra zona, che ne dite di raccoglierle tutte in un 3d apposito? Sarebbe sicuramente una cosa utile.
La lista riguarda le emittenti da voi ricevute, come dice il titolo, in Fm, Am e Dab.
Che ne pensate?
Fatemi sapere se siete d'accordo. ;)

Beh, sicuramente avete ragione; però su fmworld sono presenti solo le liste Fm dei capoluoghi di provincia e di qualche altro centro più piccolo.
Magari voi abitate in una città o un paese la cui lista non è presente sul sito.;)
Il secondo che avete citato (fm scan) si basa soltanto su calcoli matematici e ho potuto constatare che non sempre le liste proposte corrispondono alla realtà. :doubt:

E poi se è per questo è possibile trovare liste Lcn oltre che su digital forum anche su tanti altri siti... quindi! :D

fmlist va aggiornato ed ognuno dovrebbe mandare le segnalazioni dei cambiamenti.

Beh, sentite, il 3d è ormai aperto, se qualcuno vuole aggiungere qualche lista propria sa che qui può farlo. ;)

Solo per Provincie di Trento e Bolzano assegnazione provvisoria di frequenze da parte dell'AGCOM Rai- Radiotelevisione Italiana SpA
12A, 12B e 12C

Reti locali
12D, 10A, 10B, 10C, 10D

Inoltre la RAS offre un servizio sperimentale in banda L sul blocco LG
per maggiori informazioni http://www.ras.bz.it/it/tv_radio/dab.htm

Che dire, in sostanza sempre tutto provvisorio, vorrei ricordare che anche nelle altre Regioni sarebbe ora di pianificare le frequenze per il DAB+ e non relegare il tutto a poche Provincie felici, gli altri Stati Europei hanno lanciato il DAB+ alla grande, da noi Si è riuscito a malapena ad assegnare frequenze provvisoriein 2 Province.

Indietro
Alto Basso