Le vostre vacanze

@Roddy...avrei molte cose da aggiungere sul tema, ma per rispetto all'autore del thread non mi sembra carino porre ulteriori Off-Topic, qui si parla di vacanze...magari per la prima volta nella nostra vita ci affideremo ad un'agenzia e giochiamo il Jolly "lastminute".

P.S. Ti ringrazio per la solidarietà, anche virtuale è gradita. Io, positivo per natura, pur nel mezzo di una situazione veramente sgradevole vedo il bicchiere mezzo pieno ed apprezzo molto il sostegno reciproco e l'identità di vedute che ho con mia moglie. E' sempre bello ri-scoprire ogni volta che la nostra famiglia ha basi solide, il che in tempi di magra non è mai male!;)

sofila ha scritto:
@Roddy...avrei molte cose da aggiungere sul tema, ma per rispetto all'autore del thread non mi sembra carino porre ulteriori Off-Topic, qui si parla di vacanze...magari per la prima volta nella nostra vita ci affideremo ad un'agenzia e giochiamo il Jolly "lastminute".

P.S. Ti ringrazio per la solidarietà, anche virtuale è gradita. Io, positivo per natura, pur nel mezzo di una situazione veramente sgradevole vedo il bicchiere mezzo pieno ed apprezzo molto il sostegno reciproco e l'identità di vedute che ho con mia moglie. E' sempre bello ri-scoprire ogni volta che la nostra famiglia ha basi solide, il che in tempi di magra non è mai male!;)
:eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap:

attenzione agli OT, poichè rischiamo di cadere sempre sugli stessi argomenti.
Poi alla fine i moderatori si incavolano.

come autore della discussione dico la mia sulle mie ferie che sono "a tutto citta'"............... mi dovro' "accontentare di classici fine settimana (e non sempre)al mare di piu non posso fare almeno per questa estate,in generale mi dispiace chi per un motivo e per l'altro le ferie non se le puo' godere come vorrebbe,ma la mia convinzione e che l'italiano crisi o non crisi alla vacanza non ci rinuncia,comunque la mia destinazione verso il mare e nella costa tra Olbia-san teodoro Arzachena

ma il forum si prendera' un periodo di vacanza? ho gli amministratori andranno in ferie a scaglioni?

chiedo a chi si occupa di sondaggi se a questa discussione si puo aprirne uno

Torno oggi da 2 settimane molto belle al mare (Cavallino-Treporti prov. Venezia)con la mia famiglia in un villaggio diocesano preposto alla convivenza per famiglie con bambini e gruppi volontari con persone handicappate, dove i prezzi per le famiglie sono ancora accessibili.
Molto bello sia per aiutare chi è meno fortunato ed educare i figli.
Ciaooo;)

Beh...Io esami fino al 20 luglio poi tesi per laurearmi a settembre...Non male eh!??! sarà per l'anno prossimo!! :):)

Digitsatmania ha scritto:
arriva l'estate e arrivano anche le vacanze,avete gia scelto come le passerete? italia,estero,mare,montagna, oppure rimanete in citta?e il portale DIGITAL SAT quando stacchera' la spina?
Vi siete dimenticati della CALABRIA. Veniteci a trovare , e buone vacanze a tutti

Rovigno d' Istria, ora Croazia, e prima Jugoslavia, Italia, Impero d' Austria, Repubblica di Venezia. Stupenda cittadina pari a una piccola Venezia, circondata da isole che fanno la gioia dei fortunati possessori di un motoscafo.

bumbaro ha scritto:
Rovigno d' Istria, ora Croazia, e prima Jugoslavia, Italia, Impero d' Austria, Repubblica di Venezia. Stupenda cittadina pari a una piccola Venezia, circondata da isole che fanno la gioia dei fortunati possessori di un motoscafo.

Una volta (quando avevo ancora tutti i capelli neri) si mangiavano meravigliose grigliate di pesce e carne ad opttimi prezzi:D ..... ora non so :eusa_think: ma sembra non più:crybaby2:

Digitsatmania ha scritto:
...ma il forum si prendera' un periodo di vacanza? o gli amministratori andranno in ferie a scaglioni?...
sempre a scaglioni, non possiamo certo lasciare il forum senza controllo...:D
finiremmo in galera in un batter d'occhio!:icon_twisted:

p.s. per me, una settimana a Kos in grecia
e una a Port el Kantaoui in tunisia. ;)

gig60 ha scritto:
Una volta (quando avevo ancora tutti i capelli neri) si mangiavano meravigliose grigliate di pesce e carne ad opttimi prezzi:D ..... ora non so :eusa_think: ma sembra non più:crybaby2:
La disintegrazione della Jugoslavia e il conseguente conflitto con la Serbia, ha causato nella prima metà degli anni 90 la totale scomparsa del turismo in Istria e Dalmazia. Successivamente c'è stato un lento ma costante ritorno del turismo di massa. Hai detto bene, negli anni antecedenti la guerra civile si mangiava bene spendendo molto poco. Anche adesso i ristoranti offrono gli ottimi prodotti di una volta, ma aimè a prezzi molto più alti. Quando poi anche la Croazia entrerà nell' Unione Europea e adotterà l' Euro come moneta nazionale, credo che si andrà da quelle parti solo per ammirare la natura non ancora saccheggiata come la nostra. Ciao.

in effetti quest'anno avevo tra le mete anche la Croazia/dalmazia...
ma ho desistito visto che i prezzi erano parecchio alti rispetto ad
altre località europee...
certo mare e natura sono molto belli... ;)

Io passerò le mie vacanze qui a Ostia e dal 04/08 al 10/08 sarò impegnato in un campo estivo con la parrocchia a Brittoli(Pe) :)

In ferie in Maremma (2 settimane) e Liguria (1 settimana) dal 19 luglio al 3 agosto.
Ciauz dal fuso. :)

Ancora 48 ore.Poi Mare e frutti di mare!:D
Ci sentiamo in Italia(Anche perche il portatile me lo porto ovunque):D

per me sono gia un ricordo una settimana in tunisia a Kelibya bellissimo ora aspettiamo il 2009

Budapest, O Lisbona dipende dalla moneta a mia disposizione. Come primo impatto Budapest , mi sembra meno cara dalle altre capitali volo e soggiorno potrebbero essere alla mia portata, diversamente Italia , migrerò verso il nord Gardaland per far felice mio figlio, e non solo:D :D :D Budapest com'è? mi date qualche consiglio , se la conoscete? MERCì:blob1: :blob1: :blob1:

cheguevara63 ha scritto:
Budapest, O Lisbona dipende dalla moneta a mia disposizione. Come primo impatto Budapest , mi sembra meno cara dalle altre capitali volo e soggiorno potrebbero essere alla mia portata, diversamente Italia , migrerò verso il nord Gardaland per far felice mio figlio, e non solo:D :D :D Budapest com'è? mi date qualche consiglio , se la conoscete? MERCì:blob1: :blob1: :blob1:
se sei single BUDA' e' il meglio ...........:D

io comunque per ovvie ragioni di lingua il portogallo....... cosa che probabile faro' come viaggio di nozze....... lisbona e porto non voglio perdermele......

e magari un giro in toscana e umbria :evil5:

Indietro
Alto Basso