Led frontale myskyhd

scardovg

Digital-Forum New User
Salve ho fatto un po' di ricerche in questo forum, su altri e su google ma non ho trovato thread sull'argomto, quindi chiedo aiuto a voi.
C'è modo di ridurre la luminosità, oppure di spegnere i led dy myskyhd ?
Quasi tutti gli apparati hanno l'opzione di regolare la luminosità dei led ma non mi pare che in mysky sia possibile.
Vedendo film registrati al buio i led verdi che ruotano sono luminosi e fastidiosi.
Prima di passare alla soluzione "nastro isolante nero" vi chiedo se per caso esiste un trucco...

grazie mille
Gio

Se avessi guardato le istruzioni invece di cercare ovunque, avresti già risolto!!!

Si possono eliminare del tutto, resta solo la freccetta verde al centro che, anche al buio, non da fastidio (o comunque è meglio della ruota che gira verde fluorescente).

Non sono a casa e non ricordo assolutamente in quale voce del menu trovi i comandi per l'eliminazione della menata ma, se cerchi sulle istruzioni (o se provi un pò a naso), lo trovi.
Ciao
Andrea

[OT] Ammazza che fiero il felinaccio.... tienilo lontano dai Vicentini, mi raccomando.... [/OT]

kellone ha scritto:
[OT] Ammazza che fiero il felinaccio.... tienilo lontano dai Vicentini, mi raccomando.... [/OT]

E' anche bello cicciotto, ci mangiano in 5, quelli.............

Dingo 67 ha scritto:
MENU > CONFIGURAZIONE DISCO > INDICATORI DI REGISTRAZIONE

passa da STANDARD a OFF e salva ;)

Grazie del suggerimento. Avevo cercato nei vari menu ma pensavo che nel "disco" ci fosso i tempi di anticipo registrazione e non certo i led...
grazie!
gio

Indietro
Alto Basso