led lampeggiante ?

freeforall

Digital-Forum Master
salve oggi ho notato che un led lampeggiava ma non sono riuscito a capire se fosse quello della posta o quello con il simbolo del telefono il led era giallo ed ha lampeggiato per qualche secondo ho guardato nella posta ma nessun messaggio anche perchè quando arriva un mess in posta la luce è fissa
ho un mysky hd samsung qualcuno sa dirmi se devo preoccuparmi ?

ho fatto tutti i test quelli per la diagnostica è tutto ok anche se in verità i canali in hd quando il tempo non è buono si staccano di continuo
grazie per le risposte .. hasta siempre :D

freeforall ha scritto:
ho fatto tutti i test quelli per la diagnostica è tutto ok anche se in verità i canali in hd quando il tempo non è buono si staccano di continuo
grazie per le risposte .. hasta siempre :D
in questo caso,potrebbe essere il led che lamepeggia in caso di corto sugli ingressi SAT1/2....

in caso di corto circuito il led che lampeggia è quello rosso dell'accensione. un led + chiaro che lampeggia è senz'altro quello del telefono

Se hai il Samsung 990N potrebbe essere quello del telefono (è verde). Se hai il Samsung 990V no perché non ha la porta RJ11.

Vorrei sapere cosa può essere successo....appena collego il cavo di rete elettrica lampeggia la luce rossa del stand by e quella del trasformatore il decoder è il samsung DSB-P990V
si può risolvere ? devo cambiare il decoder o trasformatore ?
La cosa strana se non lo collego al decoder non lampeggia il trasformatore, appena lo collego lampeggiano entrambi sia il trasformatore che il decoder..aspetto un vostro aiuto grazie !

Indietro
Alto Basso