Led verde lampeggiante su MySkyHD Samsung 990N

dinifra

Digital-Forum Silver Master
Ciao,
da stamattina ho notato che in stdby il decoder in oggetto presenta un led verde intermittente sulla dex del frontale.
Il decoder funziona regolarmente, mi domandavo e vi domando che cosa può essere?

Adesso non lo fa più: potrebbe essere quella del telefono? Io me la ricordavo arancione o gialla.

Standby è rossa e verde la posta è arancio il telefono è verde il telecomando è rosso. Anche a me in qusti giorni ha lampeggiato il telefono penso che per fatturare tutto il fatturabile abbiano mandato un impulso generale a tutti niente di che è già successo

dinifra ha scritto:
Ciao,
da stamattina ho notato che in stdby il decoder in oggetto presenta un led verde intermittente sulla dex del frontale.
Il decoder funziona regolarmente, mi domandavo e vi domando che cosa può essere?
Dovrebbe essere la spia verde che si accende quando si entra dal menu nello Sky Selection on demand.Perchè si era accesa e lampeggiava non saprei.

Non so se sono OT per questa discussione.Vi volevo chiedere di una cosa successa ieri,mentre vedevo un film improvvisamente il mio MySky HD della Samsung si è spento.Ma prima di spegnersi si è acceso il led Rosso e Arancione contemporaneamente.Dopo poco tempo ho riacceso e tutto funziona regolarmente.Non mi dite che sono i primi sintomi del MYSky che si stà rompendo:mad:

a questo proposito, si potrebbe creare un thread in evidenza in cui viene spiegato il significato dei led lampeggianti o comunque dei led che indicano anomalie, un po' come il thread che indica i codici di errore del test di diagnostica ;)

diciamo che l'unico led che lampeggiando indica un malfunzionamento è il led dello on/standby, se lampeggia da rosso a verde vuol dire che nel cavo la calza esterna entra in contatto con l'anima di rame. oppure che l'anima di rame è troppo lunga e quindi basta scorciarla

Indietro
Alto Basso