• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

LeelBox Decoder Tv Mod. TVBOX del 2019: informazioni/configurazione ....

dodago

Digital-Forum Junior
Registrato
13 Settembre 2006
Messaggi
80
Località
Bari
Gentilissimi ragazzi buon giorno,
vi scrivo alfine di richiedere al forum pareri ed informazioni per il mio decoder tv acquistato nel 2019 ...
Le caratteristiche tecniche sono le seguenti :

-Memoria RAM 4 gb
-Kernel 4.4.159
-Versione penso si riferisca a quella Android : 9
-Buil Rk3328 etc ect se vi serve lo copio e lo riporto in un secondo momento ...

Detto e precisato questo ni chiedevo ma il decoder e` aggiornabile nel firmware e/o versione android ?
E se si ho visto che le procedura si esegue caricando il file in questione su penna che penso si lanci il file dell`applicazione .....dico BENE ?
Poi cercavo di modificare la risoluzione della pagina iniziale desktop dove sono visibili le icone delle applicazioni portandola ad una piu` alta cosi facendo ho la possibilita di rendere piu`visibili tutte le icone presenti ....questa modifica e` fattibile ? E si come visto che sono uscito pazzo a cercare il percorso giusto ...mi potete aiutare ?
Il manuale in italiano e` poi disponibile in rete ...?
Un grazie anticpato a chi interverra`
Dodago ;-)
 
Non possiedo quel decoder ma solitamente il file di aggiornamento si copia su una pen drive in formato fat32 e si inserisce nella porta uab del decoder e si avvia tramite la voce aggiornamento software del decoder
 
Molti decoder sono cloni di altri: identico il telecomando, identico il decoder, identico il libretto di istruzioni. Cambia solo il marchio che appare all'accensione.
Nello specifico: un leelbox dopo l'aggiornamento fornito dal rivenditore è diventato un LinQ.
 
Molti dei decoder di questa fascia, compreso questo modello, ha problemi con il pin dinamico in uso su rai 3 nazionale/regionale. A me capita che quando c'è il tg regionale, sul canale 3 vedo tutto nero con audio/video assente e devo cercare il canale corrispondente (o 503 o 803 non ricordo) dove stanno trasmettendo il tg regionale. Finito il tg su quest'ultimo canale diventa tutto nero e devo tornare sul 3 per rivedere le trasmissioni nazionali...
C'è stato un aggiornamento firmware per questo inconveniente?
Grazie
 
Indietro
Alto Basso