• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Legends of Tomorrow 6 - dal 10/06/2022 su Italia 1

consiglio a tutti di vedere almeno l’episodio numero 100 della serie, il terzo della settima stagione

Intanto ho appena visto il secondo, che è il primo di oggi trasmesso. Questa settima stagione mi sta piacendo! Sono fermi lì nel 1925 e c’è un senso logico finalmente
 
Intanto ho appena visto il secondo, che è il primo di oggi trasmesso. Questa settima stagione mi sta piacendo! Sono fermi lì nel 1925 e c’è un senso logico finalmente

A me invece non sta piacendo proprio per lo stesso motivo. Mi manca la nave ed il vederli spostarsi di continuo. Inoltre non ho apprezzato il cambio di doppiatrice di Gideon proprio adesso che la vediamo fisicamente ed il cambio di doppiatore di Matt Ryan. Anche se non fa più Constantine ma un altro personaggio avrebbe avuto più senso mantenere la solita voce come fatto anni fa con Amaya/Charlie.
 
Sinceramenre a me non sta piacendo per niente , mi sa che staranno sempre nel 1925 , era meglio con la nave , brutta propio questa settima stagione , e Matt rayan?? Lo preferivo nella parte di Costantine.

Comunque non vedo l'ora che finisce
 
Sinceramenre a me non sta piacendo per niente , mi sa che staranno sempre nel 1925 , era meglio con la nave , brutta propio questa settima stagione , e Matt rayan?? Lo preferivo nella parte di Costantine.

Comunque non vedo l'ora che finisce
Anch'io almeno vedremo la tanto sospirata nuova stagione di The Flash che aspettiamo da più di un'anno e mezzo.:)
 
Che strano vedere l'attore di John Constantine in un altro ruolo! Ci ho messo un po' a capire che fosse lui.
 
Oggi ho finora visto un episodio ma posso tranquillamente dire che finalmente la serie è tornata a piacermi. Le pagliacciate delle stagioni scorse per ora non ci sono proprio
 
Mah mica tanto ...
Solo l'episodio dei robot era bello ma gli altri uno peggio dell'altro. Annoiante e pessima
 
siamo quasi arrivati alla fine, sabato prossimo il finale, bello o brutto che sarà
 
Neanche il tempo di dire che la serie è tornata a piacermi che hanno piazzato in ordine, cloni cattivi e poi l’inferno con reality show annesso.
Mancano 4 episodi e poi finalmente staccano la spina
 
Che peccato finirla così. Avessero saputo prima della cancellazione potevano concluderla tranquillamente con il penultimo episodio che sembra davvero chiudere tutto. Peccato.
 
Che peccato finirla così. Avessero saputo prima della cancellazione potevano concluderla tranquillamente con il penultimo episodio che sembra davvero chiudere tutto. Peccato.

Ah! Quindi manco un finale c’è?
Ciliegina sulla torta!
Intanto nel primo episodio di oggi abbiamo una vecchia conoscenza pescata da The Flash
 
Ah! Quindi manco un finale c’è?
Ciliegina sulla torta!
Intanto nel primo episodio di oggi abbiamo una vecchia conoscenza pescata da The Flash

Bè, era stato anche un loro cattivo qualche stagione fa quando era un prodotto che si prendeva più sul serio. Purtroppo la serie è stata cancellata dopo la fine della trasmissione e quindi il finale è rimasto così. Possiamo sperare solo che nelle prossime stagioni di “The Flash” ci diano qualche informazione sui personaggi.
 
Indietro
Alto Basso