Leggere file video "esterni" ct 3100+

peppechennedy

Digital-Forum Gold Master
Salve forum! ho una piccola curiosità da porvi...il ct 3100 può leggere altri file video da chiavetta presi dal computer? se si con quale estenzione? (ho provato prima a convertire un piccolo video in .ts me l'ha letto malissimo e per un pelo non si bloccava).Grazie in anticipo ;)

ennys ha scritto:
Con il mio ho verificato che legge perfettamente i file .mpg

:)

Molto, molto interessante !!!
Sapete se legge anche i file di tipo Avi ?
Inoltre, visto che non ho trovato nulla, se qualcuno ha gia' una lista in merito, oppure si potrebbe fare un elenco dei file che vengono letti dal CT 3100 plus e da tutta la galassia CT.
Difatti sarebbe molto utile per chi come me vorrebbe allestirsi con un Hard Disk esterno una libreria di Film; con le chiavette che ho e' praticamente impossibile perche' sono troppo piccole ( 512MB / 1 GB ).
Grazie tante a tutti
Aboutitaly

Non legge gli avi, e neanche tutti gli mpg...
Ad esempio provai a fargli leggere un video mpg registrato da dtt PVR e il decoder si bloccò :eusa_wall:

Gianni ha scritto:
Ad esempio provai a fargli leggere un video mpg registrato da dtt PVR e il decoder si bloccò :eusa_wall:

infatti anche a me lo fa,bisogna sapere il tipo di mpg..

Gianni ha scritto:

Io ho un dtt Shinelco DTD113 e i file .mpg registrati con il PVR di questo decoder, il CT 3100 plus li legge benissimo. :evil5:

Legge anche altri .mpg, ad esempio alcuni scaricati dalla rete.

Non posso dire che li legga tutti perchè non ho fatto test approfonditi, ma finora quelli che ho avuto modo di "testare", li ha letti tutti.

Il problema maggiore, dal mio punto di vista, invece è che il CT registra in file con estensione .ts... :icon_rolleyes: e non legge i dvix (cosa che un ultra economico come lo Shinelco fa, oltre a registare in .mpg)

:icon_neutral:

Indietro
Alto Basso