Leggere i messaggi

mamosoft

Digital-Forum Gold Master
Stamattina mi è arrivato un messaggio sul mysky e l'ha letto mia moglie.
Se io voglio rileggerlo (non la cancellato, è solamente uscita dal messaggio), dove devo andare?
Non trovo il menu.

Nel nuovo sw non esiste più il menu posta. Non è una furbata ma è così...
Mi pare di aver letto, ma non ne sono certo, che spegnendo il decoder e riaccendendolo con il tasto frontale premuto per qualche secondo, alla riaccensione mostra nuovamente il messaggio. Non ricordo se funziona per tutti i messaggi non cancellati o solo per quelli non letti.
Provare costa poco...

Ciao,

Ice

Infatti ora, dopo che apri un messaggio con il tasto giallo, l'unica cosa che puoi fare è:

ESC -> Esci e cancella messaggio

:)

Prima di cercar nell'unica vera via per risolvere i problemi di sky cioè questo magico forum, ho chiamato ad un numero verde sky e il tipo a parte dirmi che non c'era più la voce posta, non sapeva cosa dirmi! :doubt:

Io ieri ho ricevuto il messaggio ma non c'e' verso di aprilo con il tasto giallo (mi è già capitato un'altra volta) Qualche idea? Ma non potevano lasciare il menù come c'era prima? :icon_rolleyes:

prova a staccare la spina e a riavviare il decoder dovresti vederlo...almeno cosi ha fatto a me;)

kaiser1985 ha scritto:
prova a staccare la spina e a riavviare il decoder dovresti vederlo...almeno cosi ha fatto a me;)

Grazie ho provato come hai suggerito e ci sono riuscito ;)

Progressive ha scritto:
Prima di cercar nell'unica vera via per risolvere i problemi di sky cioè questo magico forum, ho chiamato ad un numero verde sky e il tipo a parte dirmi che non c'era più la voce posta, non sapeva cosa dirmi! :doubt:

Anche lui poveretto che ti può dire... È un bug del software sky...

Indietro
Alto Basso