Devo ammettere che dopo il 6° episodio anche il 7° stava per deludermi.
E in fondo questo viaggio di ben 2 episodi nella mente di David continuo a trovarlo un po' fuori luogo.
Però ragazzi gli ultimi 15 minuti uno spettacolo della madonna... sta serie è una sorpresa continua, fantastico.
Il problema è che andrebbe vista tutta d'un fiato, perchè un episodio ogni 7 giorni ti fa dimenticare tanti particolari (e io rivedo velocemente sempre l'episodio precedente!)
Ad esempio:
1) E' stato il parassita a trasportare tutti nella mente di David. Allo scopo di tenerlo sotto controllo come dice Lenny alla fine del 6°?
2) Chi è che spara a David? Intendo il corpo, non il mutante che si era trasformato in lui
3) Chi è che compare alla fine di quest'ultimo episodio e ordina ai suoi uomini di sparare ai mutanti? Uno della Divisione 3 attaccato da David nel 5°?
1) beh si. Credo che il fatto di congelarli tutti nella sua mente fosse motivato dal fatto che David dopo anni in cui pensava di essere malato aveva capito ( grazie ai nuovi amici) che la colpa era di un parassita e metterli tutti nel "congelatore" avrebbe impedito loro di aiutarlo a svergliarsi e ribellarsi come già stava cominciando a fare.
Anche nella scena della lavagna spiega che il parassita era infastidito della storia d'amore in atto tra David e la mutante.
2) boh ahah penso fosse il tizio rompipalle dell'agenzia che li inseguiva.
3) è il tizio che era nella piscina nel primo o secondo episodio, quello belloccio che conduceva anche l'interrogatorio.
David lo frigge con la corrente nella piscina, ecco perchè è ustionato.