Lei +1 : oddio! dal primo novembre!

si però la gente negli ultimi mesi, pur magari facendoci zapping, non si è mai soffermato sul canale + zero promozione = ascolti praticamente nulli; difatti non vengono più resi pubblici.

Burchio ha scritto:
sky si fa pagare dal canale lei in base a quanti lo seguono...e se lei ha + soldi allora ne ha d+ per dargli a sky e per comprare cose utili.

anche se fosse stata raccolta da sky pubblicità...ci avrebbe guadagnato skypubblicità non skyitalia(che poi sono molto vicine ma non è la stessa identica cosa)

vedrai che skyitalia...un canale+1 che ti raddoppia le entrate pubblicitarie senza comprare nuovi diritti...non lo concede proprio gratis
I canali in esclusiva vengono pagati per essere sulla piattaforma di Sky e non il contrario.

sky benefattrice...non credo. anche solo x quanto costa la banda satellitare

Sky paga il canale, basta ricordarsi tutta la vicenda di current tv.
Current voleva più soldi, sky non glieli dava perchè non avevano raggiunto il target di telespettatori. Alla fine sky non ha rinnovato il contratto.

In pratica non è sky che paga il canale, ma noi abbonati con il canone di abbonaamento

Burchio ha scritto:
No, si fanno pagare, anche perché allora non avrebbe senso che ci siano stati canali che erano sul sat free (e quindi pagavano già la banda satellitare) e sono passati alla codifica Sky ;)

sky è in controsensoin questo caso....lo stesso giorno in cui parte l'ondemand per tuttilancia ancora canali in timeshift!

Burchio ha scritto:

Sky paga gli editori per avere i loro canali nella propria offerta. E! è stato chiuso proprio perchè Sky non era più disposta a pagare.

MOSAICO ha scritto:
sky è in controsensoin questo caso....lo stesso giorno in cui parte l'ondemand per tuttilancia ancora canali in timeshift!

Sinceramente non vedo dove sia il controsenso...
il fatto che lanci L'ondemand in tutta Italia non significa che tutti ne usufruiranno, ma solo gli abbonati con MySky ;)

i time shift servono proprio per tutti quelli che il Mysky non ce l'hanno ;)

Indietro
Alto Basso