• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Lemon 042 Ci

dydtek

Digital-Forum New User
Registrato
22 Maggio 2007
Messaggi
1
Salve a tutti,
sono un nuovo utente sia di questo forum sia del mondo sat.
Alla fine mi sono deciso anche io a prendermi una parabola in quanto dove vivo io il segnale analogico è così debole che non conviene installare una normale antenna....Ho acquistato da poco un Lemon 042 Ci e un dualfeed che non sono ancora, per motivi di tempo, riuscito ad installare. Leggendo tra vari newsgroup vedo che per questo ricevitore c'è ben poco. Qualcuno può aiutarmi, darmi delle dritte, spigarmi cosa ci posso fare?
Grazie a tutti.

Dydtek:icon_bounce:
 
Benvenuto nel Digital Forum.
Ti ricordo che qua la pirateria è vietata, quindi ti potremo aiutare per quanto riguarda le liste canali, le CAM che riesce correttamente a leggere (da usare per la visione di regolari abbonamenti) ed eventuali firmware per la risoluzione di problemi software.
 
Info Lemon 042 CI

dydtek ha scritto:
Salve a tutti,
sono un nuovo utente sia di questo forum sia del mondo sat.
Alla fine mi sono deciso anche io a prendermi una parabola in quanto dove vivo io il segnale analogico è così debole che non conviene installare una normale antenna....Ho acquistato da poco un Lemon 042 Ci e un dualfeed che non sono ancora, per motivi di tempo, riuscito ad installare. Leggendo tra vari newsgroup vedo che per questo ricevitore c'è ben poco. Qualcuno può aiutarmi, darmi delle dritte, spigarmi cosa ci posso fare?
Grazie a tutti.

Dydtek:icon_bounce:

Benvenuto dydtec.
Ho appena creato una guida e dei setting che penso di rendere disponibili a tutti quelli che come te (io ci sono passato e impazzito).
Sono molti gli user del Lemon 042/Digital 1200.

Restando nelle regole con il Lemon puoi importare liste_canali (userdata) usando EvilEyesManager 1.4.15 oppure caricare firmware alternativi e qui mi fermo.
Per modificare userdata io personalmente uso SCEditor 5.7.

Ciauz.
 
Ultima modifica:
fusibile73 ha scritto:
Benvenuto dydtec.
Ho appena creato una guida e dei setting che penso di rendere disponibili a tutti quelli che come te (io ci sono passato e impazzito).
Sono molti gli user del Lemon 042/Digital 1200.

Restando nelle regole con il Lemon puoi importare liste_canali (userdata) usando EvilEyesManager 1.4.15 oppure caricare firmware alternativi e qui mi fermo.
Per modificare userdata io personalmente uso SCEditor 5.7.

Fossi in te famigliarizzerei con il decoder installando prima il dual feed e girando il foro.
Ciauz.

Eccoli:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=437069#post437069
http://www.digital-sat.it/mod_downloads.php?id=123
http://www.digital-sat.it/
 
Buondì !

Ho avuto un Lemon 042 tra le mani proprio ieri, ed ho usato tutto il tuo materiale.

Devo dire ke è stato un duro lavoro, ke a reso la cosa semplice a tutti i possessori di questo decoder.

Devo dirti una cosa... ora nn sò se è problema di decoder o di lista... o di firmware... cmq...

E' un pò lento nel cambio canali
Spesso dice "codifica" e poi si vede
I canali Rai 1-2-3 quando non sono codificati, non si vedono, e dopo ore e ore di smanettamento si riescono a vedere, parliamo di FTA.
La stessa cosa mi succede anke su altri canali, al punto di pensare, ke magari alcune frequenze nn sono aggiornate...

Di cosa si tratta ?
Secondo me , il decoder, messo a paragone con altri... non è un grankè... di buono ha solo il prezzo.

Gli stessi sintomi li hai anke tu ?

Se vuoi ci possiamo sentire su MSN per sviluppare qualkosina, fammi sapere.Ciao
 
Ciao, personalmente io sono più ottimista.
Il lemon 042 è robusto, carichi ciò che vuoi, biscia se vuoi e costa poco.
Accetta inoltre l'abbo nostrano, sono ben disposto a accettare qualche secondo di ritardo nel cambio canale, aspetto un secondo e vedo.
Grazie per le info e i consigli sono sempre ben accetti. grazie.

Ho reso pubblico il lavoro svolto per aiutare.
Accetto consigli e collaborazione.

ciauz
 
Ciao, personalmente io sono più ottimista.
Il lemon 042 è robusto, carichi ciò che vuoi, biscia se vuoi e costa poco.
Accetta inoltre l'abbo nostrano, sono ben disposto a accettare qualche secondo di ritardo nel cambio canale, aspetto un secondo e vedo.
Grazie per le info e i consigli sono sempre ben accetti. grazie.

Ho reso pubblico il lavoro svolto per aiutare.
Accetto consigli e collaborazione.

ciauz
 
Ciao e grazie per i complimenti.
Che firmware usi?
I canali che prima non si vedono e poi si vedono... è merito del decoder e non è un problema .... anzi un vantaggio!

Ricordo che la rai non sempre trasmette in chiaro e stessa cosa per gli altri canali, dipende dai biscotti che hai caricato e dal fw se ti permette di farlo.

Se vuoi collaborare, mandami un PM.

ciauz
 
Indietro
Alto Basso