Lentezza nuovo sw. disarmante!

In genere qualunque modifica grafica rallenta, lo vediamo con Vista il concetto è simile. forse le piccole differenza di hw tra i vari skybox vengono evidenziate in modo più o meno importante. per me soprattutto il problema delle info che talvolta rimangono impallate è la cosa che mi da più fastidio. con l'ultimissima
patch mi pare che il problema hdmi sia scomparso ed è già qualcosa.

se le info non entrano in una pagina si preme il tasto rosso e si vede la pagina successiva

Burchio ha scritto:
se le info non entrano in una pagina si preme il tasto rosso e si vede la pagina successiva

Non è che non entrano in una pagina, non entrano nella casella della riga dedicata alla data ed all'orario. In pratica si mangia sempre l'orario di inizio del programma.
Non so se esista un trucco per vederlo, io lo metto in agenda e poi semmai lo tolgo. ma non è il massimo in effetti.

Burchio ha scritto:

io intendevo dire che quando appare la finestra di info talvolta no scompare ne dopo i secondi programmati ne premendo ESC. solo cambiando canale.

dovevuoiandare ha scritto:
Ora non esageriamo, comunque il pace a due slot non mi ha mai dato problemi e lo consiglierei a chiunque voglia prendere un decoder sky.
Il bello è che non esagero... lo rimpiango sul serio il Goldbox.

Pavelforever ha scritto:
io intendevo dire che quando appare la finestra di info talvolta no scompare ne dopo i secondi programmati ne premendo ESC. solo cambiando canale.

big bug noto...premi OK e poi esc e scompare

Scusate, ma c'è un modello di ricevitore che vada almeno "come prima" tra quelli che potrebbero consegnarmi se chiedessi la sostituzione del decoder a Sky? questo tanto per non cadere dalla padella alla brace :mad:

se chiedi la sostituzione e non lancia l'aggiornamento ancora per un po' ti rimarrà quello vecchio :D

ragazzi cmq io ho il Thomos ed è lento tanto lento, ma come cavolo e macchinoso,ma ècome è possibile tenerlo cosi?

Wesley ha scritto:
ragazzi cmq io ho il Thomos ed è lento tanto lento, ma come cavolo e macchinoso,ma ècome è possibile tenerlo cosi?

Guarda, anche io ho il Thomson ma non è che abbia rallentato più di tanto... certo se faccio zapping veloce si inchioda su una videata blu (tanto è vero che ho iniziato a fare zapping scorrendo i banner con le info dei programmi invece che cambiare i canali...) ma il cambio di canale vero è proprio non è lento. Nell'uscita dall'interattività si blocca per circa 5 secondi prima di accettare altri cambi di canale, questo è sicuramente migliorabile...

Hai provato a fare un reset del decoder ? Protrebbe risolverti qualche problema.

Ciao,

Ice

Wesley ha scritto:
Ciao, potresti provare ad effettuare un nuovo aggiornamento software non dal menu, ma forzandolo con la seguente procedura:
1)Tieni premuto il tasto esc sul frontalino de decoder, sena mai lasciarlo, procedi con i punti seguenti
2)stacchi il cavo di corrente, lo tieni scollegato per 15 secondi
3)reinserisci il cavo di corrente
4)attendi, sempre con il tasto esc premuto, finchè sul decoder di accendo i 3 led, significa che è partito l'aggiornamento software, solo a questo punto lasci il tasto esc.
5)attendi la fine dell'aggiornamento (dura circa 15 minuti)
6)è solo un ulteriore tentativo, non è detto che risolverai il problema

Ciao

Indietro
Alto Basso