• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

L'eredità... dopo Frizzi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CanaleZero

Digital-Forum New User
Registrato
22 Marzo 2018
Messaggi
4
Mai il nome di un quiz televisivo, stride cosi tanto. Il preserale di Rai 1 ha perso il suo conduttore Fabrizio Frizzi. Ora che ne sarà "della sua" Eredità?
Facendo un analisi oltre il lutto televisivo e mettendosi nei panni del direttore di rete, vien da chiedersi non è ora di cambiare pagina?. Il gameshow va in onda dal 29 luglio 2002, prendendo il posto di QuizShow che era troppo simile al Chi Vuol Essere Milionario? di Gerry Scotti. Dopo ben 16 anni di trasmissione è giunto il momento di scoprire un nuovo game? Si, ma quale e chi lo dovrebbe condurre.

Via alla discussione.
 
Secondo me sarebbe il caso di chiudere per un periodo il programma e proporre un programma di approfondimento giornalistico preserale di 1 ora e mezza, sulla falsariga de "Il fatto" di Enzo Biagi.
 
Io sposterei alle 18.45 Zero e Lode. Altrimenti fino a giugno metterei repliche di qualche serie o fiction.
 
Io come ho già espresso sul 3d su Rai uno la vedrei così, in alternativa:
1) spostare il quiz delle 14 al posto dell'eredità. Alle 14 repliche di film e serie "storiche" o meno storiche.
2 ) Lasciare il quiz delle 14 dov'è, spostare i soliti ignoti all'orario dell'Eredità e alle 20 e 35 anticipare "techetechete '" che di solito partiva da giugno.

Forse la prima ipotesi è la migliore.

A settembre, poi, valuteranno i diretti responsabili cosa fare.
 
Techetecheté già da ora alle 20:35 sarà battuto ogni sera da Striscia quindi strada poco percorribile. Come ho detto sul 3d di Rai1 o mettono Zero e lode alle 18:45 oppure torna Carlo Conti a L'eredità per i prossimi due mesi.
 
Mai il nome di un quiz televisivo, stride cosi tanto. Il preserale di Rai 1 ha perso il suo conduttore Fabrizio Frizzi. Ora che ne sarà "della sua" Eredità?
......
Via alla discussione.
Secondo me sarebbe il caso di chiudere ...
Per rispetto alla Famiglia di Frizzi, e per molti di noi, ancora sconvolti per questa prematura dipartita, direi che non è il momento opportuno per pensare a queste cose.
Pertanto, per rispetto, chiudo il 3d.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso