Les Revenantes su LaEffe

Sembra strano che Victor sia morto 35 anni prima, sia comparso 4 anni prima e sia ricomparso nel presente senza essere cresciuto. A differenza di Resurrection i resuscitati oltre a mangiare molto non dormono.

@Duncan
Aspetta di vedere la puntata 5.

Resto dell'idea che questa serie per quanto sia bene realizzata non avrebbe avuto molta fortuna su altri canali.
La sto registrando e guardando comodamente un episodio a settimana per non bruciarmi la serie in meno di un mese. Ci aggiorniamo la settimana prossima per la 5a puntata. :)

Vista la 5a puntata. Finalmente alcuni dei "revenants" si conoscono a vicenda e viene scoperta anche la storia del bambino e della signora Costa. Certo che Camille è proprio una ****! Incurante dei problemi della sorella, cerca pure di soffiarle il ragazzo. Il mio personaggio preferito è la problematica Julie.

Ultima modifica di un moderatore:
Puntatona anche la 7a! Julie, Laure e Victor che cercano di lasciare la cittadina, ma non ci riescono, si ritrovano sempre sulla stessa strada, come se girassero in tondo, ricorda tanto una scena del film "Il seme della follia" di John Carpenter.

Io sai che questa puntata non la ricordo? Mi sa che me la scarico appena disponibile

Ho finito di vederla.
Si lascia seguire ed è realizzata meglio di Resurrection anche se non ci vuole molto.
Tuttavia ritengo ancora che sia stata sopravvalutata. Ho visto di meglio sia su Sky, sia su Premium, sia sulla Rai.
Forse abituato ai ritmi americani non sono riuscito ad adeguarmibai ritmi francesi e quindi non sono riuscito ad apprezzarla fino in fondo.
Attendo comunque la stagione 2, spero non tra molti anni.

Tuttavia ritengo ancora che sia stata sopravvalutata. Ho visto di meglio sia su Sky, sia su Premium, sia sulla Rai.

Assolutamente d'accordo con te. E lo scrissi anche sul thread di Sky a fine stagione.

Per me in una scala da 1 (The Following) a 10 (GoT) si piazza al 7

Io sai che questa puntata non la ricordo? Mi sa che me la scarico appena disponibile
E' la puntata in cui vengono rinvenuti i corpi dei genitori di una compagna di Camille che si sono suicidati per raggiungere la figlia. Simon che ritorna per la seconda volta, ma viene arrestato. I fratelli Toni e Serge cercano di scappare dalla città attraversando l'acqua della diga, ma il "ritornato" Serge si inabissa, mentre l'altro si ritrova nella riva da cui era partito. Cioè chiunque provi ad andarsene non ci riesce.
Assolutamente d'accordo con te. E lo scrissi anche sul thread di Sky a fine stagione.

Per me in una scala da 1 (The Following) a 10 (GoT) si piazza al 7
Beh, 7 in una scala di valori non è male. :) Io non faccio mai paragoni fra serie né do voti, soprattutto se sono molto diverse fra di loro.

Indietro
Alto Basso