• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Lettera di una madre di una ragazza...

Leonardello ha scritto:
Credo che sia piuttosto banale l'abitudine a settorializzare alcune differenze dal sentire comune.Per esempio le abitudini sessuali, parlare degli omosessuali ( ma le lesbiche sono omosessuali o donnosessuali? :D :D :D ) come una categoria è assolutamente assurdo, ma d'altronde se si parla di cittadini italiani di religione ebraica si parla sempre di Ebrei se si parla di Siciliani si parla di mafiosi se si parla di Romani di sbruffoni grevi e nullafacenti e di milanesi presupponenti freddi e calcolatori ecc ecc.Insomma se anche noi diamo la stura a certe facili categorizzazioni sbagliamo di grosso.Personalmente non mi interessano i gusti sessuali sempre parlando di persone adulte e consenzienti.Semmai mi danno fastidio alcuni atteggiamenti forzati che poco sopporto in una donna figurati in un uomo che per far risaltare la propria femminilità ne fa una pantomima.Ma qui bisognerebbe allora aprire tutto il discorso sulla galassia del mondo gay ( o come ha scritto qualcuo ghei ) in cui ci sono le checche i trans i gay maschi, i gay femmine i gay entrambi le lesbiche e così via .Tali differenze influenzano in maniera determinante loro atteggiamento .Tutti rispettabilissimi ma alcuni assolutamente insopportabili.Ma d'altronde perchè posso dire che un etero arrogante è uno st......e non posso censuare un qualsiasi comportamento di un gay che mi da fastidio personalmente?????Comunque se giorno che chi è gay sarà apostrofato non per i suoi gusti sessuali ma per i suoi comportamenti scorretti vorrà dire che si sarà compiuta la piena emancipazione .
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Ps Avance da uomini ne ho avute più di una ma sempre nei limiti del buon gusto , meno una volta , ma li rientriamo nel carattere di quel personaggio schifoso e laido che sarebbe stato ugualmente schifoso e laido anche se etero.

:icon_thumright:
 
Puntualizzo che un comportamento scorretto non è riferito all'essere gay ma ad un qualunque comportamento poco corretto.
Ciaoooooooooooooooo
 
Giusti o sbagliati, condivisibili o meno (a me paiono un tantino... qualunquisti e superficiali), trovo gli ultimi interventi molto poco attinenti al post originario ed ai commenti ad esso relativi. Che c'entra tutto ciò con l'intolleranza del "diverso" che sfocia in violenza fisica, morale ed emarginazione?
 
Con questo sono 1760 letture anche su questo 3d, pari all'altro.
C'é da dire che quando apri una discussione ti veniamo a trovare in tanti:D
 
Indietro
Alto Basso