• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Lettera di una madre di una ragazza...

E poi non ho capito: saresti per il matrimonio, ma di nascosto? :eusa_think: :D
 
però ragazzi sento sempre + vicino l'"odore" di opinioni sui pacs...:icon_redface:
mi raccomando, continuaiamo così senza "scivoloni":icon_wink:
del resto siamo in "par condicio"!:eusa_shifty:
 
AG-brasc ha scritto:
.....(cut) Ed io mi domandavo per l'appunto se onestamente, di contro, qualcuno se la sentirebbe davvero di considerare "buone e giuste" le cause che portano al verificarsi di simili episodi. :eusa_think:
rimane sempre lo stesso discorso di educazione.
se poi col tempo una diversità spiegata diventa intolleranza
non sò di chi possa essere la colpa.
certamente non è "buona e giusta".
ma ci si può fare pochino passati i 6 anni d'età...:mad:
 
Io mi sono sempre chiesto ( senza mai riuscire a trovare una risposta... ) PERCHE' un eterosessuale, che viva in modo pacifico, tranquillo e "naturale" la propria condizione, debba sentire così impellente la necessità di sottolineare con forza la natura "anomala" ( nel migliore dei casi: degenerata, malata o pervertita nel peggiore...) di chi eterosessuale non è...
Io, giuro, non riesco affatto a capirlo... :eusa_think: L'amico Malborosat dice che lo disturba il fatto di essere importunato da avances e ammiccamenti vari... Cosa c'entra questo? Anche a me disturberebbe essere importunato con avances non richieste, sia da parte di omosessuali ( cosa che, peraltro, contrariamente a Malborosat, non mi è, a dir la verità, mai capitata... forse non sono il loro tipo... :D ) che di donne ( capitato, capitato... Anche più di una volta... Certo, ovviamente, non da parte di una sosia della Schiffer... :D :D ).
Le molestie sessuali possono essere fastidiose COMUNQUE, chiunque le faccia: non può essere considerata questa la discriminante per estendere tout court la definizione di perverito ad una intera categoria; se così fosse dovrebbe essere considerata degenerata anche la stragrande maggioranza di noi maschietti ( me compreso, visto che, lo confesso, qualche avance poco "elegante" a qualche bella ragazza l'ho fatta anche io... Prima di conoscere mia moglie, ovviamente... :D ).
Non me ne voglia nessuno, ma talvolta mi verrebbe il sospetto che non sia questo il problema, che dare addosso agli omosessuali, disprezzarli, negar loro le libertà civili essenziali ( facciano quello che vogliono, ma, per favore, di nascosto, senza "disturbare"...), sia solo un modo inconscio di sentirsi rassicurati della propria "normalità": alzare le barricate per avere la certezza di essere dalla parte "giusta"... :eusa_think:
 
roddy ha scritto:
Io mi sono sempre chiesto ( senza mai riuscire a trovare una risposta... ) PERCHE' un eterosessuale, che viva in modo pacifico, tranquillo e "naturale" la propria condizione, debba sentire così impellente la necessità di sottolineare con forza la natura "anomala" ( nel migliore dei casi: degenerata, malata o pervertita nel peggiore...) di chi eterosessuale non è...
Io, giuro, non riesco affatto a capirlo... :eusa_think: L'amico Malborosat dice che lo disturba il fatto di essere importunato da avances e ammiccamenti vari... Cosa c'entra questo? Anche a me disturberebbe essere importunato con avances non richieste, sia da parte di omosessuali ( cosa che, peraltro, contrariamente a Malborosat, non mi è, a dir la verità, mai capitata... forse non sono il loro tipo... :D ) che di donne ( capitato, capitato... Anche più di una volta... Certo, ovviamente, non da parte di una sosia della Schiffer... :D :D ).
Le molestie sessuali possono essere fastidiose COMUNQUE, chiunque le faccia: non può essere considerata questa la discriminante per estendere tout court la definizione di perverito ad una intera categoria; se così fosse dovrebbe essere considerata degenerata anche la stragrande maggioranza di noi maschietti ( me compreso, visto che, lo confesso, qualche avance poco "elegante" a qualche bella ragazza l'ho fatta anche io... Prima di conoscere mia moglie, ovviamente... :D ).
Non me ne voglia nessuno, ma talvolta mi verrebbe il sospetto che non sia questo il problema, che dare addosso agli omosessuali, disprezzarli, negar loro le libertà civili essenziali ( facciano quello che vogliono, ma, per favore, di nascosto, senza "disturbare"...), sia solo un modo inconscio di sentirsi rassicurati della propria "normalità": alzare le barricate per avere la certezza di essere dalla parte "giusta"... :eusa_think:


Io ho ricevuto delle avances.. da un uomo, tu no, quando e se mai ti capiterà allora ne riparliamo...
 
Non ho mai postato in questo topic, però ti dirò Marboro che anche io sono stato importunato da omosessuali più di una volta, e la cosa alcune volte mi ha divertito ed alcune altre mi ha irritato. Questo perchè, come già detto magnificamente da Roddy, tutto il mondo è paese, quindi il gay che mi si è avvicinato in sauna dopo aver "intavolato" un finto e sconclusionato discorso l'avrei volentieri preso a schiaffi. Viceversa qualcun'altro in modo molto spiritoso e simpatico c'hà provato alla grande, ma altrettanto simpaticamente gli ho fatto capire che non era il caz...ehm il caso di "approfondire":lol:
Anche di amici gay, soprattuttto in palestra(chissà perchè poi le palestre sono piene:eusa_think: ) ne ho molti, e la maggior parte sono persone simpatiche e soprattutto "normali":icon_wink:
Pilucchetta
 
roddy ha scritto:
lo confesso, qualche avance poco "elegante" a qualche bella ragazza l'ho fatta anche io... Prima di conoscere mia moglie, ovviamente... :D
Degenerato! Pervertito! Senza nessun rispetto per la dignità umana! :angryfire: :violent1: :toothy9:
 
PILUCCHETTA ha scritto:
Non ho mai postato in questo topic, però ti dirò Marboro che anche io sono stato importunato da omosessuali più di una volta, e la cosa alcune volte mi ha divertito ed alcune altre mi ha irritato. Questo perchè, come già detto magnificamente da Roddy, tutto il mondo è paese, quindi il gay che mi si è avvicinato in sauna dopo aver "intavolato" un finto e sconclusionato discorso l'avrei volentieri preso a schiaffi. Viceversa qualcun'altro in modo molto spiritoso e simpatico c'hà provato alla grande, ma altrettanto simpaticamente gli ho fatto capire che non era il caz...ehm il caso di "approfondire":lol:
Ma d'altra parte, quando si incontra un così bel ragazzone... :icon_rolleyes: :D :icon_wink:
 
gahan ha scritto:
roddy ha scritto:
lo confesso, qualche avance poco "elegante" a qualche bella ragazza l'ho fatta anche io... Prima di conoscere mia moglie, ovviamente... :D
Degenerato! Pervertito! Senza nessun rispetto per la dignità umana! :angryfire: :violent1: :toothy9:
:D :D :D
Però a volte le avances, se sono "simpaticamente incisive", funzionano! Sperimentato diversi anni fa (ahimé com'ero giovane!) in discoteca il "Sai? Balli molto bene... Anzi, se tanto mi da tanto...!" :5eek: :D
 
roddy ha scritto:
Io mi sono sempre chiesto ( senza mai riuscire a trovare una risposta... ) PERCHE' un eterosessuale, che viva in modo pacifico, tranquillo e "naturale" la propria condizione, debba sentire così impellente la necessità di sottolineare con forza la natura "anomala" ( nel migliore dei casi: degenerata, malata o pervertita nel peggiore...) di chi eterosessuale non è...[...]
Le molestie sessuali possono essere fastidiose COMUNQUE, chiunque le faccia: non può essere considerata questa la discriminante per estendere tout court la definizione di perverito ad una intera categoria; se così fosse dovrebbe essere considerata degenerata anche la stragrande maggioranza di noi maschietti [...]
Non me ne voglia nessuno, ma talvolta mi verrebbe il sospetto che non sia questo il problema, che dare addosso agli omosessuali, disprezzarli, negar loro le libertà civili essenziali ( facciano quello che vogliono, ma, per favore, di nascosto, senza "disturbare"...), sia solo un modo inconscio di sentirsi rassicurati della propria "normalità": alzare le barricate per avere la certezza di essere dalla parte "giusta"... :eusa_think:
:eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap:
Ecco cosa intendevo in un mio precedente intervento!
Se uno si sente "eterosessuale, che vive in modo pacifico, tranquillo e "naturale" la propria condizione", non vedo proprio dove sia la "minaccia"...? :dontknow:
 
PILUCCHETTA ha scritto:
Non ho mai postato in questo topic, però ti dirò Marboro che anche io sono stato importunato da omosessuali più di una volta, e la cosa alcune volte mi ha divertito ed alcune altre mi ha irritato. Questo perchè, come già detto magnificamente da Roddy, tutto il mondo è paese, quindi il gay che mi si è avvicinato in sauna dopo aver "intavolato" un finto e sconclusionato discorso l'avrei volentieri preso a schiaffi. Viceversa qualcun'altro in modo molto spiritoso e simpatico c'hà provato alla grande, ma altrettanto simpaticamente gli ho fatto capire che non era il caz...ehm il caso di "approfondire":lol:
Anche di amici gay, soprattuttto in palestra(chissà perchè poi le palestre sono piene:eusa_think: ) ne ho molti, e la maggior parte sono persone simpatiche e soprattutto "normali":icon_wink:
Pilucchetta

Cmq giusto per dimostrarvi che non c'è l'ho con i ghei... vi dico anke che per un periodo, andavo a tagliare i capelli da un parrucchiere per uomo e donna...

Si chiama Lele....diminutivo vezzeggiativo ma molto vezzeggiativo di raffaele. Mi siedo, mi chiede come volevo il taglio... e inizia a tagliare...ad un certo punto .... gli cade il pettine... giusto sotto le mie gambe...
Immaginate la scena Western, perchè lui là per là ha tentennato a riprenderselo... io nel frattempo mi stavo divincolando che sembravo un condannato a morte...sulla sedia elettrica....
Ovviamente mi ha fregato sul tempo..e non è successo niente , se non consideriamo le due parrucchiere.. e le 4 clienti che ancora oggi credo si stiano sconquassando dalle risate...
 
Uhmmm... :eusa_think:
Mi pare tu abbia appena descritto parte della sceneggiatura di uno dei vari Film anni '70 di Mariano Laurenti o di Castellano & Pipolo... :badgrin:
 
Questi interventi coloriti non mancano mai: ogni tanto ne spunta uno, e non solo qua. :eusa_think: Son di un divertente, ma di un divertente... :lol:

Ciao, Marlboros@t: ti auguro tutto il meglio. :icon_wink:
 
Louisino ha scritto:
La commare d'elit da quì non schioda mai:evil5:
Ne sentiremmo troppo la mancanza:icon_wink:
Ci siete andati vicini a liberarvi di me, ma io tengo duro... :badgrin: :badgrin: :badgrin: :D :icon_wink:
 
Credo che sia piuttosto banale l'abitudine a settorializzare alcune differenze dal sentire comune.Per esempio le abitudini sessuali, parlare degli omosessuali ( ma le lesbiche sono omosessuali o donnosessuali? :D :D :D ) come una categoria è assolutamente assurdo, ma d'altronde se si parla di cittadini italiani di religione ebraica si parla sempre di Ebrei se si parla di Siciliani si parla di mafiosi se si parla di Romani di sbruffoni grevi e nullafacenti e di milanesi presupponenti freddi e calcolatori ecc ecc.Insomma se anche noi diamo la stura a certe facili categorizzazioni sbagliamo di grosso.Personalmente non mi interessano i gusti sessuali sempre parlando di persone adulte e consenzienti.Semmai mi danno fastidio alcuni atteggiamenti forzati che poco sopporto in una donna figurati in un uomo che per far risaltare la propria femminilità ne fa una pantomima.Ma qui bisognerebbe allora aprire tutto il discorso sulla galassia del mondo gay ( o come ha scritto qualcuo ghei ) in cui ci sono le checche i trans i gay maschi, i gay femmine i gay entrambi le lesbiche e così via .Tali differenze influenzano in maniera determinante loro atteggiamento .Tutti rispettabilissimi ma alcuni assolutamente insopportabili.Ma d'altronde perchè posso dire che un etero arrogante è uno st......e non posso censuare un qualsiasi comportamento di un gay che mi da fastidio personalmente?????Comunque se giorno che chi è gay sarà apostrofato non per i suoi gusti sessuali ma per i suoi comportamenti scorretti vorrà dire che si sarà compiuta la piena emancipazione .
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Ps Avance da uomini ne ho avute più di una ma sempre nei limiti del buon gusto , meno una volta , ma li rientriamo nel carattere di quel personaggio schifoso e laido che sarebbe stato ugualmente schifoso e laido anche se etero.
 
Indietro
Alto Basso