Piuttosto mi chiedevo che fine avrà fatto alex86... :
:
Chissà lui che commenti potrebbe offrire alle parole accorate di quella mamma...?
Comunque, ragazzi tranquilli, riguardo spacebeagle, anche se eiliminerà la discussione tra quelle da lui sottoscritte, ho il presentimento che non mancherà di continuare a consultarla... :
:
Passiamo ai doverosi commenti.
Un esempio?
Non è che uno si mette minimamente in discussione o si dimostra in grado di poter riflettere sulle proprie posizioni o anche di aprirsi alla conoscenza di altri punti di vista, di altre culture oltre alla sua... Noooo!
C'è anche un altro detto... "Soltanto gli stolti non riesaminano le proprie idee".
Se un figlio sarà felice lo sarà ugualmente anche qualunque genitore NORMALE (leggi "con pura, autentica, istintiva sensibiltà di genitore").
1) sottolinea quanto da me detto poco sopra ("Soltanto gli stolti...")
2) fa soltanto onore a gahan, visto che tra ciò che scrive lui e i siti specializzati non ci sono differenze!

Chissà lui che commenti potrebbe offrire alle parole accorate di quella mamma...?
Comunque, ragazzi tranquilli, riguardo spacebeagle, anche se eiliminerà la discussione tra quelle da lui sottoscritte, ho il presentimento che non mancherà di continuare a consultarla... :

Passiamo ai doverosi commenti.
Un conto è avere l'onestà delle proprie opinioni, cosa apprezzabilissima, altra cosa è andare fieri di esternazioni e generalizzazioni a danno di un'intera categoria di persone (e, a proposito, non sono un ipocrita).spacebeagle2003 ha scritto:[...]quelli di voi che ho scoperto essere i veri RAZZISTI e i veri PREVENUTI solo xche uno non la pensa come voi e ha l'onesta di affermarlo.
Un esempio?
Ecco qui.spacebeagle2003 ha scritto:mi sono stancato di ripetere che io non generalizzo partendo da precisi fatti di mia conoscenza, ma per mia cultura e mio modo di essere considero questo tipo di diversita una aberrazione della natura [...]
Non è che uno si mette minimamente in discussione o si dimostra in grado di poter riflettere sulle proprie posizioni o anche di aprirsi alla conoscenza di altri punti di vista, di altre culture oltre alla sua... Noooo!
C'è anche un altro detto... "Soltanto gli stolti non riesaminano le proprie idee".
Sarà come Dio (quello vero, se c'è) vorrà.spacebeagle2003 ha scritto:certo di farvi cosa gradita, vi auguro di avere tanti bei figlioli di varia natura.
Se un figlio sarà felice lo sarà ugualmente anche qualunque genitore NORMALE (leggi "con pura, autentica, istintiva sensibiltà di genitore").

Questo evidenzia ben due cose:spacebeagle2003 ha scritto:P.S.@ Gahan : vorra dire che disertero la sezione che presiedi con tanto zelo, andando direttamente sui siti specializzati, tanto non notero differenze
1) sottolinea quanto da me detto poco sopra ("Soltanto gli stolti...")
2) fa soltanto onore a gahan, visto che tra ciò che scrive lui e i siti specializzati non ci sono differenze!