Lettera minacciosa da MP

Sono ormai 13 giorni che mi hanno staccato mediaset...
Aspetto che passi il weekend poi mi faccio sentire...

Tra l'altro è una decina di giorni ormai che ho mandato la raccomandata ma non mi è ancora tornata la ricevuta di ritorno...

Mi viene un dubbio: non è che devo chiamare l'800303404 e "riattivare una tessera precedentemente sospesa"?

Ultima modifica:
Ragazzi dopo 15 giorni la tessera è ancora sospesa :mad:
che devo fare?

Più di chiedere info al call center (come tra l'altro suggerito da Supernino) non saprei consigliarti al momento, visto che il periodo di 15 gg come da loro suggerito è passato.

Ho appena chiamato e sapete cosa mi hanno detto????
Che dovevo mandare un fax appena il bollettino l'avevo pagato!!!!!
Ma vi sembra normale??
Avevo già chiamato 2 volte e nessuno prima mi aveva mai detto di mandare un fax, anzi mi avevano detto solo di aspettare! :mad:

simo86 ha scritto:
Ma vi sembra normale??
Putroppo questo è il call center. E non è riferito soltanto a Mediaset Premium. Devi essere fortunato se ti risponde qualcuno che intanto ti risponde in maniera educata, poi se ti da le informazioni corrette. :eusa_wall:

Guarda non ho parole...ed ho pure speso 2 euro per il fax e almeno 5 per le mille telefonate che ho fatto...
Ho poi scoperto che la lettere di informazione che mi staccavano il servizio è arrivata con 2 settimane di ritardo quindi non ho potuto pagare in tempo proprio per questo motivo...

Poi ho appena scoperto che sky fa un promo di 19 euro al mese x 6 mesi...e ci sto facendo un serio pensierino...

Il problema e' sempre il solito: hanno un call center pessimo,fanno cadere spesso le telefonate(e lo fanno apposta visto che il numero e' a pagamento)appena poi ti rispondono,su 10 operatori al massimo ne trovi 1-2 che capiscono il problema mentre una buona percentuale o non sa cosa dire o ti riempie di chiacchiere sempre perche sono soldi che l'199 spilla a noi poveri utenti.
Non parliamo poi di quando becchi l'operatore/trice straniero/a.....:eusa_wall:

Quest'anno ho sottoscritto contratto easypay gallery+calcio,e per problemi dovuti all'iban,non hanno prelevato nemmeno una rata ed il contratto fatto il 9/7/2008 scade in data 9 luglio 2009.

A gennaio del 2009 mio padre contattato da un operatore. gli disse che voleva pagare il tutto in un unica soluzione,ma l'operatore disse che non si poteva fare

Ho mandato disdetta a scadenza naturale alcuni mesi fa,ma continuo a vedere tutto,ho mandato fax,raccomandata,ho fatto varie telefonate per sapere se la situazione iban si era regolarizzata ma solo ultimamente mi hanno risposto e detto che si occupavano della pratica iban,e che l'abbonamento era in fase di chiusura.

Intanto continuo a vedere,la banca non ha ricevuto nessuna richiesta di pagamento e dovrei richiamarli per informazioni,quindi altri soldi regalati all'199:eusa_wall:

io farei un sondaggio: quanti hanno avuto problemi con mediaset premium?

sasanet77 ha scritto:
Il problema e' sempre il solito: hanno un call center pessimo,fanno cadere spesso le telefonate(e lo fanno apposta visto che il numero e' a pagamento)appena poi ti rispondono,su 10 operatori al massimo ne trovi 1-2 che capiscono il problema mentre una buona percentuale o non sa cosa dire o ti riempie di chiacchiere sempre perche sono soldi che l'199 spilla a noi poveri utenti.
Non parliamo poi di quando becchi l'operatore/trice straniero/a.....:eusa_wall:

Quest'anno ho sottoscritto contratto easypay gallery+calcio,e per problemi dovuti all'iban,non hanno prelevato nemmeno una rata ed il contratto fatto il 9/7/2008 scade in data 9 luglio 2009.

A gennaio del 2009 mio padre contattato da un operatore. gli disse che voleva pagare il tutto in un unica soluzione,ma l'operatore disse che non si poteva fare

Ho mandato disdetta a scadenza naturale alcuni mesi fa,ma continuo a vedere tutto,ho mandato fax,raccomandata,ho fatto varie telefonate per sapere se la situazione iban si era regolarizzata ma solo ultimamente mi hanno risposto e detto che si occupavano della pratica iban,e che l'abbonamento era in fase di chiusura.

Intanto continuo a vedere,la banca non ha ricevuto nessuna richiesta di pagamento e dovrei richiamarli per informazioni,quindi altri soldi regalati all'199:eusa_wall:

è praticamente la stessa cosa che è capitata a me...
io oggi ho chiesto anche per il fatto della "naturale scadenza" e per fortuna mi hanno detto che è arrivata la raccomandata e che il contratto sarà chiuso quando scadrà...

Nuovo aggiornamento: dopo aver mandato fax e ricevuta del bonifico pagato, oggi accendo MP per la consueta verifica giornaliera e mi dice TESSERA BLOCCATA!!!
Ma che diavolo vuol dire??
Io sinceramente sto perdendo la pazienza..è praticamente un mese che non vedo niente :mad:

simo86 ha scritto:
Nuovo aggiornamento: dopo aver mandato fax e ricevuta del bonifico pagato, oggi accendo MP per la consueta verifica giornaliera e mi dice TESSERA BLOCCATA!!!
Ma che diavolo vuol dire??
Io sinceramente sto perdendo la pazienza..è praticamente un mese che non vedo niente :mad:

Ma cosa aspetti a lasciarli perdere ?

mg664858 ha scritto:
Ma cosa aspetti a lasciarli perdere ?

si ok ma cosa devo fare?
cioè ormai ho un contratto fino ad agosto...continuo a pagare lo stesso, a meno che i prossimi bollettini non li pago più...

simo86 ha scritto:
si ok ma cosa devo fare?
cioè ormai ho un contratto fino ad agosto...continuo a pagare lo stesso, a meno che i prossimi bollettini non li pago più...
Manda la disdetta specificando "alla scadenza del contratto", anche se a mio avviso, ci potrebbero essere gli estremi di risoluzione del contratto senza penali e senza pagare più niente, visto che non vedi più niente e non per colpa tua e non ti aiutano. Dovresti leggere il contratto e metterti nelle mani di un'associazione di consumatori. Forse stavolta una bella multa se la meritano. In ogni caso mandali a quel paese.

Paolo1969 ha scritto:
Manda la disdetta specificando "alla scadenza del contratto", anche se a mio avviso, ci potrebbero essere gli estremi di risoluzione del contratto senza penali e senza pagare più niente, visto che non vedi più niente e non per colpa tua e non ti aiutano. Dovresti leggere il contratto e metterti nelle mani di un'associazione di consumatori. Forse stavolta una bella multa se la meritano. In ogni caso mandali a quel paese.

appena mi hanno staccato la tessera ho mandato raccomandata..
resta il fatto che comunque ho un contratto fino ad agosto...
Provo con un'associazione consumatori...

simo86 ha scritto:
Provo con un'associazione consumatori...
Visto che dall'altra parte c'è un muro di gomma, loro potrebbero aiutarti. Almeno ti cauteli, nel caso ti mandino ingiunzioni di pagamento, anche per sapere come è andata esattamente la questione, e come ti dovevi comportare tu verso di loro, e loro verso di te. ;)

Paolo1969 ha scritto:
Visto che dall'altra parte c'è un muro di gomma, loro potrebbero aiutarti. Almeno ti cauteli, nel caso ti mandino ingiunzioni di pagamento, anche per sapere come è andata esattamente la questione, e come ti dovevi comportare tu verso di loro, e loro verso di te. ;)
più che altro l'avessi saputo non avrei pagato neanche il bollettino visto che 2 giorni dopo mi hanno sospeso il servizio e bloccato la tessera.

Inaspettatamente dopo 1 mese di NON-visione oggi mi hanno riattivato la tessera...
(ho il sospetto che comunque non sarà l'epilogo della vicenda)

Indietro
Alto Basso